Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    YouTube - HiFlex Flexible Fiberglass Test (multiple bumpers)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      YouTube - Duraflex Body Kit Revolutionary Material
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
        bè ti manca la p.iva e basta

        comq è un ragazzo di asti http://www.youtuneit.org/home.php

        la discussione è qui http://www.ninja-italia.it/forum/vie...=44285&start=0
        ma devi loggarti, e comq non dice nulla di come le costruisce


        azz quella della resina gommosa mi mancava


        teo è sempre di lui quel video

        mi sto leggendo la discussione, vedo che ti ha preso bene
        nn so quanto meglio sia fare in autoclave rispetto a fare x infusione. tempo fa ho trovato uno che era riuscito a procurarsi un frammento di carbonio da un telaio o qlc del genere di una ferrari F1 (almeno questo è quanto mi ha detto), ed era rimasto sorpreso perchè guardandolo con la lente aveva trovato bolle d'aria (ed era fatto con il prepreg)

        un altro tempo fa che realizzava pezzi x moto, mi disse che facendo in autoclave il 95% dei pezzo doveva dar diverse mani di trasparente x chiudere i buchetti in superficie, e invece facendo x infusione la percentuale si invertiva...cosa che ho notato anch'io, se fai infusione fatta bene, nn ti vengon buchetti ne niente.
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          cmq x me sono stampo controstampo, nn credo x infusione, spennella lui la resina, a giudicare da come è messa la trama all'interno del pezzo.

          spiegami i discorsi del ragazzo di udine

          Extreme Dimension's new DURAFLEX technology is a revolutionary product which combines fiberglass, plastic, and flex resins to obtain its unique features. DURAFLEX products obtain a much higher durability rate than the average fiberglass product, reducing shipping damages up to 75%. Every DURAFLEX product is inspected through a rigorous quality control process giving consumers the highest quality product available with superior craftsmanship. This process ensures that DURAFLEX products are free from normal fiberglass deficiencies including waviness, spider cracks, chips, and gel coat damage. DURAFLEX products come finished with a shiny black gel coat, high quality mesh, hardware kit, and an installation guide. With such attention to detail, DURAFLEX products are surprisingly affordable, roughly 50% of the cost of a comparable high quality JDM product. DURAFLEX products include many advantages of both fiberglass and poly- urethane aerodynamics, while leaving out most of the disadvantages. In essence, our new DURAFLEX products will give you the highest quality product at the most affordable prices


          guarda che secondo me alla fine è solo una resina + elastica. potrebbe anche farli senza vuoto x assurdo (con qualità mintore) ma cmq dipende dalla resina. anche la poliestere è + flessibile solitamente rispetto la epox
          Ultima modifica di _GABBER; 29-03-2010, 19:57.
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio

            spiegami i discorsi del ragazzo di udine
            ho cannato di 130km, prossima volta scrivo di treviso

            no è che mi sei venuto in mente tu e alcuni lavori che avevi postato (se non sbaglio erano delle cover per specchi fatti con stampo+controstampo)


            riguardo alla flessibilità, non sò se hai mai visto quei rotoli di mat resinato che si usano per coprire le serre , sono tipo quelli delle botti del vino per capirci

            la resina son sicuro che è poliestere, e normalissimo mat , eppure ha una flessione paurosa in 2 mm circa di spessore


            sarà sempre da vedere la flessione a 250km\h come sarà.. vedremo quando le proverà qualcuno
            IO SONO IL CAPO ®

            "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

            http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
              www.youtube.com/watch?v=hQLqhXiejsA]YouTube - HiFlex Flexible Fiberglass Test (multiple bumpers)
              muoio.. specie quando lo chiude nel cancello
              IO SONO IL CAPO ®

              "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

              http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                su ebay i pezzi in duraflex costano anche poco....
                http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  che pezzo di figa la tipa col top bianco...
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                    ho cannato di 130km, prossima volta scrivo di treviso

                    no è che mi sei venuto in mente tu e alcuni lavori che avevi postato (se non sbaglio erano delle cover per specchi fatti con stampo+controstampo)


                    riguardo alla flessibilità, non sò se hai mai visto quei rotoli di mat resinato che si usano per coprire le serre , sono tipo quelli delle botti del vino per capirci

                    la resina son sicuro che è poliestere, e normalissimo mat , eppure ha una flessione paurosa in 2 mm circa di spessore


                    sarà sempre da vedere la flessione a 250km\h come sarà.. vedremo quando le proverà qualcuno
                    ah ok son io allora, pensavo fosse davvero qlc altro..io nn mi reputo così bravo, ho ancora tanto tanto da imparare.
                    si la vtr da copertura l'ho presente, la uso ogni tanto..cmq secondo me li nn ci son lavorazioni particolari, stampo controstampo, e dipende tutto dalla resina.
                    poi che dichiari quelle percentuali di resina e fibra..boh, ma a primo impatto mi vien da dire che con stampo e controstampo ne utilizzi di +. se fai sottovuoto, o ancora meglio x infusione, impregni le fibre e basta, se fai controstampo anche gli spazi tra fibra e l'altra li riempi. questo mi vien da pensare..poi boh.
                    cmq se fai ricerca aveva anche scritto qui tempo fa...un paio d'anni fa ha messo 2 post
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                      che pezzo di figa la tipa col top bianco...


                      penso che le cose + tecnologicamente avanzate del video, siano le teTTe della tipa
                      altro che in materiale infrangibile..il paraurti glielo farei in carta velina...così torna + spesso...
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X