Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Certo io ho sempre levigato a mano.....mi sono venuti 3 coglioni.....
    beh complimenti x la pazienza, io penso avrei buttato tutto prima
    io se ho proprio proprio le montagne, vado diretto con il flex e disco di carta vetrata, altrimenti levigatrice. oppure uso fibra di vetro tessuta tipo carbonio, meglio se fina da 200, poi basta una leggerissima stuccata ed è liscia.
    altrimenti peel ply come ha detto mega
    Ultima modifica di _GABBER; 13-03-2008, 06:53.
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #72
      Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Ah ecco eri tu che avevi fatto il portastrumenti con la maglietta

      CMQ io devo fare un rivestimento del faro....c'e' il faro sotto quindi nn c'e' bisogno di una gran robustezza....il faro fa da sostegno....quella sarebbe una copertura sottilissima. Ma tu avevi usato una maglietta nn il pyle vero?

      CMQ, secondo te, riesco a forarla la maglietta?
      avevo usato una maglietta pechè in quel caso sarebbe stato troppo spesso il pile...la maglietta vedevo che era cmq abbastanza elastica e riuscivo a stenderla bene...
      non ho capito cosa vuoi fare...ma se resini la maglietta e poi la buchi ti dico che si spacca intorno al buco...si si formano delle crepette intorno...va assolutamente irrobustita da dietro..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • #73
        Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
        una volta levigato peli di fibra non dovresti averne o dai poca resina e le fibre non si bagnano abbastanza o usi resina e fibra di pessima qualità. Il pyle va bene perchè fa spessore e per evitare di impazzire a lisciarlo una volta resinato gli stendi il peel ply ,tessuto distaccante che si usa col carbonio, per poi dargli una rullata e spianare per bene il pile poi una volta secco lo strappi come un cerotto, l'alternativa pellicola da imballaggio bella grossa ma occhio col catalizzatore che se la resina scalda troppo ti scioglie la pellicola
        Io non ho capito questa procedura... me la proteste spiegare?

        Commenta


        • #74
          Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
          Potrebbe tornarmi utile il tuo numero, perchè a volte devo fermarmi perchè non so come procedere, se mi mandi il numeretto di casa o dell'officina mi faresti un favore...
          Comunque questo è il paraurti dopo una carteggiata nei punti dove c'erano dei graffietti, come potete vedere è uscita una cosa biancastra e mi chiedevo se sopra di questa lo stucco attaccasse:
          [qimg]http://img151.imageshack.us/img151/6692/cam2038xg8.th.jpg[/qimg]
          Cioè non sono arrivato alla fibbra va bene uguale?
          Up...

          Commenta


          • #75
            Re: VTR Club... Parte Seconda

            quando resini il pile non è piano ma tutto poroso, quindi dovresti levigare per un bel po' di mm fino ad avere una superifie liscia allora per evitare questa rottura di balle una volta resinato con la resina ancora bagnata stendi o strisce di paeel ply( è tipo una stoffa sintetica) e con un rullo spiani per bene tutto il pile in modo da compattarlo oppre usi la pellicola da imballaggio tipo domopak ma più spessa e dai una rullata, una volta secco la stacchi ed avrai la superficie gran parte già liscia sopratutto con la pellicola da imballaggio
            alfamegane lavori in corso

            vendo componenti estetici
            tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

            Commenta


            • #76
              Re: VTR Club... Parte Seconda

              Ma come pellicola da imballaggio quale intendi? Anche quella trasparente (tipo pvc) ?
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #77
                Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
                quando resini il pile non è piano ma tutto poroso, quindi dovresti levigare per un bel po' di mm fino ad avere una superifie liscia allora per evitare questa rottura di balle una volta resinato con la resina ancora bagnata stendi o strisce di paeel ply( è tipo una stoffa sintetica) e con un rullo spiani per bene tutto il pile in modo da compattarlo oppre usi la pellicola da imballaggio tipo domopak ma più spessa e dai una rullata, una volta secco la stacchi ed avrai la superficie gran parte già liscia sopratutto con la pellicola da imballaggio
                non va bene una passata di stucco di vetroresina?

                Commenta


                • #78
                  Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Ma come pellicola da imballaggio quale intendi? Anche quella trasparente (tipo pvc) ?
                  pellicola trasparente domopak formato gigante, le ditte le usano per impachettare bancali di roba
                  alfamegane lavori in corso

                  vendo componenti estetici
                  tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                  Commenta


                  • #79
                    Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                    non va bene una passata di stucco di vetroresina?
                    si stuccano superfici lisce così si mette poco stucco solo dove serve, meno stucco si mette meglio è, qualsiasi stucco sia.
                    alfamegane lavori in corso

                    vendo componenti estetici
                    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                    Commenta


                    • #80
                      Re: VTR Club... Parte Seconda



                      qui si vede come diventa ruvido il pile resinato
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X