Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    addensanti ce ne sono di vari tipi e servono per fare volume sinceramente per quanto riguarda l'impiego su auto la cosa non serve a nulla, geal coat viene dato a spruzzo, esiste pure la pistola per resinare spruzza un fili di fibra di vetro resinato
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      certo pero magari su moto specialmente gli ultimi modelli pieni di curve e dettaglie stretti e moooolto curvi potrebbe essere un buona cosa.....

      ne sai di piu su questi addensanti mega tipi e utilizzi.?

      x il gelcoat ho un infarinata colorota o bianco con piu o meno parafaffina per carteggiarlo e cose del genere...

      mentre per quanto riguarda le pistole della resina sai dove posse guardarne qualkuna o cose del genere.........

      grazie mega...approposito la macchina è venuta una bomba ora cosa hai in progetto?=?
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        addensanti e microfibre ti tornan utili se hai spigoli da fare ecc, dove con la fibra dovresti usarne di gramatura leggera x seguid bene la forma, mentre con addensanti ecc fai della resina caricata e la metti sugli spigoli. io faccio così x far stampi e pezzi, se nn guardi il grammo di peso nn ti cambia niente, impieghi meno tempo, e sei sicuro che nn ti rimangan bolle d'aria sotto il gel coat (con la fibra invece se ritorna un po' poi trovi le sorprese).
        puoi anche prender fibre lunghe e metterle sullo spigolo, ma ho visto che alla fine facendo resina caricata e mettendola sugli spigoli ti rompi molto meno le OO.


        pistole che sparan il filo di vetro imbevuto di resina esistono, ma nn ho idea dei costi (alti..pistola che pesca la resina, pesca il kat, li miscela, ha un avanzamento x il filo di vetro e poi mentre lo spara lo imbeve di resina e lo taglia..)
        se la prendi, devi davvero lavorare a 1000 come lavoro, e con qualità quel che è (nn fai spessori uniformi)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          quanto la carichi di addensanti piu o meno, e che differenza c'è tra addensanti e microfibre, il tempo di asciugatura e lavorabilita rimane lo stesso??

          io girando su internet ho visto che ce ne sono di diverse di pistole quelle solo resina e kat e quelle pure che oltre a resina+cat mandano fibra di vetro, il problema è che non trovo i costi...
          Ultima modifica di cristian84; 20-01-2009, 21:35.
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Ragazzi dove comprate i vari materiali ???

            Se siete siciliani indicatemi anche il negozio... altrimenti indicatemi i siti internet..

            grazie
            http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

            dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              devil siti internet www.prochima.it , quello di shaller ora nn ricordo..fa ricerca shaller compositi, è un negozio di modellismo di firenze.
              senti anche caos cosa ha...


              ma in sicilia..ci saran anche cantieri navali..prova ad informarti li...

              @cristian
              caricando sembra che reagisca prima, dico sembra perchè cmq ho sempre aumentato le dosi di kat quando lo faccio, e perchè cmq faccio anche 1 cm di spessore su certi punti, vedi su certi stampi, impiego meno senza star a smadonnare a impregnar fibra. sempre inteso su spigoli ecc.
              con le fibre tagliate dai anche resistenza, con gli addensanti no, addensano e basta.
              x le pistole...boh prox volta che vado a prender qlc chiedo se han qlc, ma nn ne vedo la utilità di spender $$$$$$$ così x i lavori caserecci, anche perchè vengon peggio che nn facendo in modo classico a mano. van bene dove devon far numeri senza star a badare a peso e uniformità di spessori (vedi scocche autoscontri, giostre, i cavallini ecc ecc ecc)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
                Ragazzi dove comprate i vari materiali ???

                Se siete siciliani indicatemi anche il negozio... altrimenti indicatemi i siti internet..

                grazie
                Oltre alla Prochima, io ho comprato all'epoca anche su questo..

                http://lnx.resinsystem.it/index.asp


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  ok capito costi piu o meno?
                  VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    comunque la resina caricata con fibre io la faccio in casa perchè quando devo fare riempimenti dove non voglio fare mille strati preparo nel batrattolo un po' di resina catalizzata poi prendo un pezzo di fibra mat la sminuzzo con le mani mescolo il tutto poi con i guanti tiro fuori dal barattolo il blocco di fibra inbevuta di resina e lo vado a mettere dove serve questo mi fa risparmiare un sacco di tempo.
                    Gabber che dimensioni hanno le fibre che usi per caricare la resina?
                    alfamegane lavori in corso

                    vendo componenti estetici
                    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      possibile che non si riesce a trova un sito dove hanno i prezzi de ste pistole.....?ma giusto per curiosita ormai è quello anche se penso che una semiprofessionale senza cose strane costi su i 600 euri penso....
                      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X