annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa cè nei silenziatori????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa cè nei silenziatori????

come non detto..ho visto ora sul sito di enzo che ha pubblicato la guida di lacym
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

ma che bello!!! mi fà tornare a due anni fà mentre costruivo pazientemente il mio scarico!!!!!!!!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

makkeskifoooo!! quelli sono gli scarichi di serie? ma ke roba è? se le inventano proprio tutte per non fare respirare le nostre auto eh?? è come se io andassi in giro con una spugna nel culo!!! povere macchinine...fortuna ke io a marzo ho tolto il silenziatore centrale il catalizzatore e lo spacca fiamme...e ci ho messo un bel tubo da 70 di acciaio bello vuoto...così la mia makkinina poteva respirare un po'...e a dicembre ho finito l'opero sostituendo la parte finale dello scarico con uno praticamente vuoto!!!!!!
        a parte per i collettori di serie...ora ho lo scarico diretto!!! l'unica pecca è ke dato ke ho l'impianto stereo di serie...faccio un po fatica ad ascoltare la musica!!
        cè una grande differenza tra le ferrari e una delle nostre auto! le ferrari sono lussuose, belle, potenti...e sono tante! le nostre auto...poco lussuose...belle...non vanno una mazza...ma sono unike!
        stay tuned

Commenta

Originariamente inviato da Demon_46 Visualizza il messaggio
          makkeskifoooo!! quelli sono gli scarichi di serie? ma ke roba è? se le inventano proprio tutte per non fare respirare le nostre auto eh?? è come se io andassi in giro con una spugna nel culo!!! povere macchinine...fortuna ke io a marzo ho tolto il silenziatore centrale il catalizzatore e lo spacca fiamme...e ci ho messo un bel tubo da 70 di acciaio bello vuoto...così la mia makkinina poteva respirare un po'...e a dicembre ho finito l'opero sostituendo la parte finale dello scarico con uno praticamente vuoto!!!!!!
          a parte per i collettori di serie...ora ho lo scarico diretto!!! l'unica pecca è ke dato ke ho l'impianto stereo di serie...faccio un po fatica ad ascoltare la musica!!
          cioè ma utilità del tubo diretto ? da 70 poi.. per me quall macchina non ti si muove piu..

anche io ho il diretto sotto ma della giusta dimensione : (50) ho un terminale e un kat.. giusto per tenere quel minimo di compressione..
          Ultima modifica di Lacym; 18-03-2008, 13:55.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

nel silenziatore della mia auto c ho visto di recente ci sono i ragni e le ragnatele

Commenta

cos'è sta troiata galattica di "tengo il catalizzatore per avere un minimo di compressione????" ma guarda che non è mica uno scooter!!!!!!!!!!!!!!!!il tubo va messo tutto di egual diametro altriementi si hhanno perdite di imbocco e di sbocco del fluido che ci scorre dentro però meno ostruzioni ci sono meglio è!!!!!!!!!!

Commenta

ma perchè i motori automobilistici secondo te nn soffrono la mancanza si contropressione allo scarico?......mai guidata una macchina con tutto lo scarico svuotato?
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da santolamaria Visualizza il messaggio
                  cos'è sta troiata galattica di "tengo il catalizzatore per avere un minimo di compressione????" ma guarda che non è mica uno scooter!!!!!!!!!!!!!!!!il tubo va messo tutto di egual diametro altriementi si hhanno perdite di imbocco e di sbocco del fluido che ci scorre dentro però meno ostruzioni ci sono meglio è!!!!!!!!!!
                  Nn ti vorrei contraddire ma gli scarichi per motori a 4T (da studi di fluidodinamica) ti posso dire che uno scarico troppo aperto da seri problemi di lavaggio in camera di combustione, e di conseguenza peggiora il rendimento volumetrico al suo interno.
                  Se tu saprai ( ) esistono varie formule per calcolare la giusta dimensione dei tubi di scarico.
                  Leggiti prima un pò di libri tipo: Motori ad Alta potenza specifica, elaboraimo il motore,ecc... Pio capirai che per preparare un motore in modo serio ci vogliono dei studi sopra, e nn è che compro na canna del 100, la monto sotto la mia Fiat 500 e guadagno 10CV, anzi li perdi
                  Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                  Pupazzo R.... is better

Commenta

Sto operando...
                  X