annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fiat Punto] smontare portellone posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Fiat Punto] smontare portellone posteriore

Originariamente inviato da gubbe74 Visualizza il messaggio
    per le portiere proprio no! giusto nella uno vecchie erea cosě!la maggior parte delle fiat hanno un soffietto di gommaoltre i lquale, all'interno dell'abitacolo c'č un conbnettore quindi basta sfilare il soffietto č scollegare il connettore e l'impianto delal porta č scollegato. per alcune addirittura (punto, bravo brava, marea, ma aanche altre auto di altre marche, c'č una ghiera che si ruota e si disaccoppia uno spinottone rotondo!
    lo dico non per fare il saputello sia chiaro! č solo per dadre info utili a chi magari cvvorrebbe smontar le porte!!
    per il cab laggio beh non č difficilissimo tirarlo via..bisogna perň avere una certa manualitŕ..
    QUOTO PIENAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO....mi sono espresso male...

ormai in tutte le porte c'č il connettore che separa l'impianto elettrico dell'auto da quello della porta...INTENDEVO DIRE che PER SFILARE L'IMPIANTO ELETTRICO dalla porta,bisogna farlo passare per intero dal buco dove si fissa il connettore

scusate per la confusione

Commenta

Originariamente inviato da bobo Visualizza il messaggio
      QUOTO PIENAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO....mi sono espresso male...

ormai in tutte le porte c'č il connettore che separa l'impianto elettrico dell'auto da quello della porta...INTENDEVO DIRE che PER SFILARE L'IMPIANTO ELETTRICO dalla porta,bisogna farlo passare per intero dal buco dove si fissa il connettore

scusate per la confusione
      ah ok ok ciusto ciusto ! concordo in pienoi!! l'ho fatto sia per una punto che per una polo4° modello ed č una menata unica!!
      se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Male male, visto che presto sulla mia dovro' smontare porte e baule...va gia be che nn ho i vetri elettrici....mi sa che cmq tagliero' i fili e saldero' dei connettori....molto meglio!

per le porte non ci son problemi, per il portellonel'importante č collegarli bene poi! penso comunque che tanti carrozzieri o sedicenti tali, che tagliano tutto...

Commenta

no,fai prima a sfilare che a tagliare...dopo per i collegamenti sarebbe l'inferno..non hai spazio...

Commenta

Io nel portellone ho solo piu il terzo stop e lo sbrinatore. Nente tergi e luci targa (ho tolto tutti).
            MA nelle porte il connettore e' dentro le porte o dentro l'abitacolo?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Io nel portellone ho solo piu il terzo stop e lo sbrinatore. Nente tergi e luci targa (ho tolto tutti).
              ehm che auto hai? se ti riferisci alla micra non sačrei..di regola se il "soffietto" della portiera č tondo normalmente č esterno alla portiera..o meglio tra la portiera e la scocca, se ha uncollegamento piů stretto il collegamento č all'interno sotto la moquette o coperto da una qualche plastica ..in via generale ovviamente!

Commenta

...e allora ....hai solo 4 fili da sfilare...
                il connettore č dove vedi il soffietto tra porta e macchina...il connettore č grande come il soffietto...

ecco cosa ho dovuto sfilare dal baule di questa A6 la scorsa settimana...

anche in questa come vedi sono SOLO DUE fili...
                Ultima modifica di bobo; 06-04-2008, 11:39.

Commenta

dopo aver sfilato i cavi..ricordati nel momento in cui rimonti gli esatti passaggi che devono fare..se vuoi fare un lavoro preciso e non un intruglio..non e cosi intuitivo se non li guardi bene al momento in cui smonti.

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Sto operando...
                  X