MI si e' sgretolato tutta la spugna che e' attaccata sotto il cofano motore. che faccio? e' utile, si trova in commercio? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Materiale Fonoassorbente Sotto Il Cofano
Comprimi
X
-
Re: Materiale Fonoassorbente Sotto Il Cofano
Secondo me č utile, secondo altri solo un peso inutile. A mio avviso:
- riduce i rumori;
- preserva la vernice del cofano.
Io in aggiunta a quella originale ci ho messo un altro strato di fonoassorbente industriale. Lo trovi presso gli ingrossi di idraulica, carpenteria.. costa poco ed č leggerissimo.
potresti attaccare quello in sostituzione della spugna originale."Io speriamo che me la chiavo"
-
Il fatto di preservare la vernice del cofano nn e' vera......e' vero il fatto del rumore e delal temperatura....il motore ci mettera' sicuramente di piu a scaldare senza quella spugna.
Io cmq l'ho tolta. Quindi, pino......leva tutto con violenzaPrima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggioSecondo me č utile, secondo altri solo un peso inutile. A mio avviso:
- riduce i rumori;
- preserva la vernice del cofano.
Io in aggiunta a quella originale ci ho messo un altro strato di fonoassorbente industriale. Lo trovi presso gli ingrossi di idraulica, carpenteria.. costa poco ed č leggerissimo.
potresti attaccare quello in sostituzione della spugna originale.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioIl fatto di preservare la vernice del cofano nn e' vera......"Io speriamo che me la chiavo"
Commenta
-
se serve a qualcuno io lo vendo..... č autoadesivo
se interessa mandatemi PM
ecco una foto.................
Commenta
-
Cmq fate una ricerchina sul forum. č stato detto che quella spugna sotto al cofano serve per non far "riflettere" il calore del motore dal cofano. se nn sbaglio qualcuno ha trovato anche cavi nel vano motore fusi dopo che l'ha rimossa. Ma poi per alleggerire togliete quella spugna? quanto peserŕ? 2-300g?
Commenta
-
Originariamente inviato da pino clemente Visualizza il messaggioMI si e' sgretolato tutta la spugna che e' attaccata sotto il cofano motore. che faccio? e' utile, si trova in commercio? Grazie in anticipo
certo, vai al BRICO, vendono pannelli 50cmx50cm circa e poi li attacchi sotto al cofano con una colla seria
Commenta
-
Originariamente inviato da Abarth77 Visualizza il messaggiose serve a qualcuno io lo vendo..... č autoadesivo
se interessa mandatemi PM
ecco una foto.................
[qimg]http://i5.photobucket.com/albums/y163/dinos7/neopdaide.jpg[/qimg]
[qimg]http://i5.photobucket.com/albums/y163/dinos7/neopdaide1.jpg[/qimg]
Quanto č spesso quello che vendi tu? E' solo antivibrazioni o č anche anti-rumore?
Commenta
Commenta