annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale Fonoassorbente Sotto Il Cofano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Materiale Fonoassorbente Sotto Il Cofano

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    300gr di roba che si impregna di schifezze e che si incendia in un momento.
    è ignifugo, almeno il mio
    "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Si son svegliati allora
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Wewe non mi date addosso, io sintetizzo solo quello che ho letto di vita vissuta so che nella mia clio non c'e e la vernice del cofano ed i cavi stanno bene.

Commenta

Anche il mio cofano sta benissimo, a parte un bozzo dentro ma perchè son io che non ho spazio per montare le robe!

Pure i miei tubi stanno bene ora che ho spostato quello dell'a/c lontano dal turbo.

Come burro è andato via...
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da pino clemente Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti coloro che hanno dato dei consigli, e anche a quelli che avvevano incominciato a dire ca.................te, ho acquistato un foglio adesivo di quello bugnato, apposito per i sottocofani, e ho ripristinato il tutto, cosi' come mamma mercedes aveva fatto, e non credo che se si fosse trattato di roba inutile, che manda a fuoco le auto la casa madre avrebbe messo,; anche perche' visto che si tende sempre al risparmio per milioni di macchine sono dei bei soldini che la mercedes risparmiava. E STO' PARLANDO DI MERCEDES, scusate se e' poco....
            Ma dato che mercedes fa le macchine per la gente che rompe i coglioni se dentro l'auto sente troppo forte il rumore del motore, è molto probabile che possa anche mettere robe non utili, non ti sembra?
            Cmq, per esempio, sulla mia là davanti c'era solo fonoassorbente. Tolto in modo da far disperdere meglio il calore..
            Perchè non ho una mercedes, ma un'alfa, dove il calore (per colpa di quel materiale che lo trattiene) crea solo problemi e dove i lsentire un po' più forte il motore non è una pecca, ma un pregio.. ahahah
            Ultima modifica di robi2000ts; 16-04-2008, 16:20.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ma dato che mercedes fa le macchine per la gente che rompe i coglioni se dentro l'auto sente troppo forte il rumore del motore, è molto probabile che possa anche mettere robe non utili, non ti sembra?
              Cmq, per esempio, sulla mia là davanti c'era solo fonoassorbente. Tolto in modo da far disperdere meglio il calore..
              Perchè non ho una mercedes, ma un'alfa, dove il calore (per colpa di quel materiale che lo trattiene) crea solo problemi e dove i lsentire un po' più forte il motore non è una pecca, ma un pregio.. ahahah
              esatto un pregio
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

lo tolto anke io quel pannello e cosi il motore in estate scarica meglio l aria calda x l inverno niente di piuì semplice che aver messeo delle protezione alle griglie x nn far entrare acqua
                msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Originariamente inviato da lotarbukk Visualizza il messaggio
                  ok , siccome a me un topo se lo è mangiato a chiazze , devo acquistarlo pure io :
                  faresti la gentilezza di dire in che tipo di negozio 6 andato e sopratutto quanti € ?
                  io l'ho preso da un rivenditore di prodotti per auto, un negozio di ricambi e accessori, e leggerissimo, fonoassorbente, ignifugo e adesivo. Un foglio di dimensioni 100x50 centimetri costa 8 euri, e non e liscio ma bugnato, tipo quei contenitori per uova, chiaramente spessore sottilissimo, e si chiama propriamente LASTRA SOTTOCOFANO.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da pino clemente Visualizza il messaggio
                      io l'ho preso da un rivenditore di prodotti per auto, un negozio di ricambi e accessori, e leggerissimo, fonoassorbente, ignifugo e adesivo. Un foglio di dimensioni 100x50 centimetri costa 8 euri, e non e liscio ma bugnato, tipo quei contenitori per uova, chiaramente spessore sottilissimo, e si chiama propriamente LASTRA SOTTOCOFANO.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X