premetto ke sono veramente bacato di testa e quindi se potete risparmiatevi le offese
... il mio progetto è questo... a breve (dopo aver montato l'assetto) realizzerò, con un mio amico ke fa il saldatore, il cat-back artigianale x la mia eclipse (il terminale mi dovrebbe arrivare, nn lo realizzo io), successivamente prenderò anke il collettore e il downpipe con il catalizzatore da 200 celle, solo ke avevo in mente una cosa un pò particolare, voglio mettergli una valvola di scarico ad apertura variabile, come l'avevo sulla mia cara mito 125 sp.
principalmente sarebbe utile x via della pula, vorrei far in modo ke avesse 2 o se possibile 3 posizioni in modo ke a bassi regimi sia chiusa (relativamente parlando xkè sennò m si spenge
) e ke si apra agli alti in modo ke andando piano lo scarico faccia meno rumore e a gli alti sprigioni tutto
il problema è: come realizzarla? ke materiali usare? e soprattutto come comandarla e regolarla? se cè qalcuno ke sa come darmi una mano aspetto consigli
tanks

principalmente sarebbe utile x via della pula, vorrei far in modo ke avesse 2 o se possibile 3 posizioni in modo ke a bassi regimi sia chiusa (relativamente parlando xkè sennò m si spenge

il problema è: come realizzarla? ke materiali usare? e soprattutto come comandarla e regolarla? se cè qalcuno ke sa come darmi una mano aspetto consigli
tanks
Commenta