Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura sportelli Lamborghini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ciao a tutti

    Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
    se solo riuscissi a far funzionare lo scanner ho una foto su una rivista (MT) di un rad1 di Renault 5 GT Turbo, scattata dall'alto dove si nota una 5 con l'apertura delle portiere che "tende ad andare sullo stesso piano del parabrezza", quindi con le cerniere vincolate nel montante del parabrezza stesso... Mi son ricordato ora della foto il tutto sta a trovare la rivista (uno dei priminumeri di Maxi Tuning e nella sez. raduni (o club?) c'è la suddetta foto abbastanza piccola... il raduno comunque è italiano e un amico a quel rad1 c'era e conosce il proprietario di quella 5: farò il possibile per postarla!
    Miii!!!! Cerca di farti dire dal tuo amico chi è il tipo e di farti dare info tecniche su come fare il tutto!!!!!! Sui rinforzi che ha fatto e le guide che ha usato!!

    Commenta


    • OK

      stasera ricarico il tel e kiamo quell'amico che lo conosce... se non ha recapito mi faccio descrivere la modifica da lui che l'ha vista
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: OK

        Magari basta contattare il Renault 5 Turbo Club Italia... magar conoscono l'auto e hanno delle foto.... mmm
        Conoscete qualcuno del suddetto Club nel Forum?

        La Speranza è l'ultima a morire...
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta


        • Re: Re: OK

          Ci siamo arresi???... :rolleyes: mmm
          - - - Cristian - - -
          www.fordpumaclub.it - FORUM

          Commenta


          • Io! ora kiamo all'amico X sapere qualche info...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Renault 5 GT Turbo "alare!"

              Ammortizzatorini tipo quelle del portellone, cerniere nel montante. Luca (presidente del club) lo sa... era un raduno a Moro d'alba. Non si sa di dov'è il proprietario. Chiamerò Luca a chiedere... fatelo anche voi, magari! (il suo num è sulla rubrica dei club di ElaborarE).. CIao!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • se nessuno le ha già postate....





                sai arrivare da qualche parte col cinque fette così, appena scendi che faccia fa la gente???

                a parte il resto, solo per le porte... e secondo me così è pure pù facile uscire in parcheggi stretti... :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta





                • FA PAURA!!!
                  - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
                  - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
                  Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
                  Tuning-Italia

                  Guarda la mia auto:
                  la mia 306

                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • Da dove lo tiri fuori questo 3d? Giaceva così felicemente nella sua tomba....mi rimetti in testa strane idee....

                    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                    Commenta


                    • veramente!!
                      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
                      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
                      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
                      Tuning-Italia

                      Guarda la mia auto:
                      la mia 306

                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X