Re: Dieta consigliata per Nissan Silvia S14.
- i d2 li ho anche io
- i monoscocca li metterei subito se non avessi soldi da raggruppare per farmi dei freni e di conseguenza dei cerchi decenti
- sono io quello che rompe le palle sui materiali da usare in cerchi e co perchè "sono più leggeri" (per la cronaca, per quello che si capisce da qui TU hai dei sedili in telaio tubolare, non dei monoscocca in vtr o carbonio)
- anche io svuoterò la s13, appena mia madre smetterà di tazzarmi l'anima a riguardo
- anche io metterò il roll-bar
- anche io ho i braccetti su giunti sferici e non sui gommini
- non ho detto che non si sentono 10kg... ho detto che il tuo sedere non è in grado di sentire la differenza "a prescindere", sono certo che dopo aver tolto la ruota di scorta tu abbia sentito la differenza, come quando hai tolto il ricircolo vapori olio... capirai che c'è una sottile ma importante differenza
- l'a/c non la tolgo a prescindere, perchè penso sia da idioti pensare la propria macchina quotidiana come quella che fa 15 (quindici) giri a varano una domenica al mese, e fa solo quelli. allora se devo per forza fare un riferimento alle corse mi riferisco alle auto per gli endurance (non la dakar, è un'altra cosa... la 24h di le mans) e guardo quello che viene fatto per salvaguardare la salute del pilota... che dopo 3 ore a 40° in macchina preferisce avere 15kg in auto piuttosto che perdere lucidità oppure aprire il finestrino che equivale ad aprire un paracadute)
- tu hai anche una zafira, io ho solo una s13
ad ogni modo alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua auto... dipende da come la vive
Originariamente inviato da Sandro barchy
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- i monoscocca li metterei subito se non avessi soldi da raggruppare per farmi dei freni e di conseguenza dei cerchi decenti
- sono io quello che rompe le palle sui materiali da usare in cerchi e co perchè "sono più leggeri" (per la cronaca, per quello che si capisce da qui TU hai dei sedili in telaio tubolare, non dei monoscocca in vtr o carbonio)
- anche io svuoterò la s13, appena mia madre smetterà di tazzarmi l'anima a riguardo
- anche io metterò il roll-bar
- anche io ho i braccetti su giunti sferici e non sui gommini
- non ho detto che non si sentono 10kg... ho detto che il tuo sedere non è in grado di sentire la differenza "a prescindere", sono certo che dopo aver tolto la ruota di scorta tu abbia sentito la differenza, come quando hai tolto il ricircolo vapori olio... capirai che c'è una sottile ma importante differenza
- l'a/c non la tolgo a prescindere, perchè penso sia da idioti pensare la propria macchina quotidiana come quella che fa 15 (quindici) giri a varano una domenica al mese, e fa solo quelli. allora se devo per forza fare un riferimento alle corse mi riferisco alle auto per gli endurance (non la dakar, è un'altra cosa... la 24h di le mans) e guardo quello che viene fatto per salvaguardare la salute del pilota... che dopo 3 ore a 40° in macchina preferisce avere 15kg in auto piuttosto che perdere lucidità oppure aprire il finestrino che equivale ad aprire un paracadute)
- tu hai anche una zafira, io ho solo una s13
ad ogni modo alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua auto... dipende da come la vive
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