Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fanali oscurati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da VAX
    Impossibile fare le goccie... io l'ho fatto sulla mia ed e' stata una cazzata! Lo spray e' fatto apposta... basta passare piu' di una mano (due o tre) e otterrete l'effetto desiderato!
    Comunque dove vendono quella vernice vendono anche il solvente per pulire i fari. Non ho ancora provato a toglierla (finora non ce n'e' stato bisogno) pero' non credo che faccia diventare opachi i fari... insomma, e' roba professional!
    Non sapevo neanch'io che esistesse il prodotto per togliere la vernice...magie di Svizzera e Germania...cque se esiste effettivamente è una buona cosa.
    L'unico vantaggio di usare un adesivo a quel punto lì sarebbe il fatto che potresti fare il "brillante" ad un eventuale contestazione dei pulotti. Prendi e stacchi tutto e voila! Come nuovi!
    Non è che mi diresti la marca di questi prodotti che hai usato?
    Ciao.
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

    Commenta


    • #32
      Si', ce l'ho a casa... a mezzogiorno guardo e poi ti dico!
      Ciao
      VAX - Toyota Corolla GTI
      http://web.ticino.com/vasal

      Commenta


      • #33
        Eccomi qua... il prodotto si chiama BLACK BACK MAGIC e la ditta che lo produce e' la C&C Equipment
        (Fax 056-228785... il prefisso e' quello del belgio ma ora non lo so qual è)
        Ho fatto una breve ricerca su internet ma non ho trovato niente... comunque io l'ho comprato in un normale rivenditore di accessori per auto.
        Il prodotto per togliere la vernice e' della stessa ditta e comunque chi vende lo spray per oscurare vende anche quello per toglierlo...
        Spero di esservi stato utile!
        VAX - Toyota Corolla GTI
        http://web.ticino.com/vasal

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da NetWorm
          Vabbè ho capito... lilascio così... magari cambio la freccina ant sx che è crepata...

          ahah ma vi rendete conto che l'unica modifica sono le candele eon3 della champion?
          (che magari son pure una cagata):rolleyes:
          Se mi dici di dove 6,potrei aiutarti a personalizare la macchina senza spendere tanto,io avevo una fiesta come la tua,ma con motore 1.4i,e l'avevo fatta veramente bene,il mio orgoglio erano i fari di profondita' tipo rally ai lati dei fendinebbia,e lo scarico diretto che ho ancora in box.


          anche a me si era crepata la freccia,ma con del super attack,e un po di pasta abrasiva l'ho riportato perfetto.
          ciao
          C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
          °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
          Socio onorario Opel Corsa Club
          PRISCILLA fun club – member n°21
          Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
          Agente Segreto P.I.

          Commenta


          • #35
            I'm from Asti, manco tanto lontani

            10x dei consigli, la freccina provo a metterla così, anche se volevo cambiarla con una bianca (cioè, tutte e due).
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta

            Sto operando...
            X