raga avrei bisogno di sapere due cose...1 si trovano soltanto gli ammortizzatori anteriori per la 206 di quelli rinforzati o li vendono in kit da 4? -2 per abbassare l'assetto della macchina basta togliere tipo un giro e mezzo alle molle originali o si deve perforza comprare delle molle nuove ribassate (che è sicuramente la scelta migliore però ci vogliono circa 100 euro per prenderne due)? grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modificare assetto 206
Comprimi
X
-
Re: modificare assetto 206
per gli ammo,trovi anche solamente gli ant o post,ma solitamente si cambiano tutti per non trovarti con la macchina sbilanciata e soprattutto,le molle vanno cambiate,NON TAGLIATE...
PS:se ti interessa ne ho una coppia in perfette condizioni da vendere,contattami in pm
-
gli ammortizzatori sul 206 sono 4, quindi immagino che li vendano in kit da 4..discorso diverso per le molle che dietro non ci sono..se non sbaglio..
non tagliare le molle per l'amor di dio..le molle d'assetto oltre a essere più corte sono anche più rigide..se tu tagli quelle originali le avrai si più corte ma sono sempre "molli" con il risultato che rischi che ti saltano via dalla sede, sono pericolose e non risolvi niente in termini di tenuta../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggiogli ammortizzatori sul 206 sono 4, quindi immagino che li vendano in kit da 4..discorso diverso per le molle che dietro non ci sono..se non sbaglio..
non tagliare le molle per l'amor di dio..le molle d'assetto oltre a essere più corte sono anche più rigide..se tu tagli quelle originali le avrai si più corte ma sono sempre "molli" con il risultato che rischi che ti saltano via dalla sede, sono pericolose e non risolvi niente in termini di tenuta..www.sciroccoitalia.it
Commenta
-
Io le ho tagliae sulla mia...ottima resa estetica...ed e' anche piu rigida...l'unica cosa ci vogliono degli ammo piu frenati degli originali.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioIo le ho tagliae sulla mia...ottima resa estetica...ed e' anche piu rigida...l'unica cosa ci vogliono degli ammo piu frenati degli originali.
poi se non sbaglio la usi molto poco tu e su strade private, quindi vabbè, ci può stare..ma accorciare le molle di serie è sconsigliabile e da sconsigliare../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
Commenta
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggiogli ammortizzatori sul 206 sono 4, quindi immagino che li vendano in kit da 4..discorso diverso per le molle che dietro non ci sono..se non sbaglio..
non tagliare le molle per l'amor di dio..le molle d'assetto oltre a essere più corte sono anche più rigide..se tu tagli quelle originali le avrai si più corte ma sono sempre "molli" con il risultato che rischi che ti saltano via dalla sede, sono pericolose e non risolvi niente in termini di tenuta..Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggioper forza ti sembra più rigida, hai gli ammo che lavorano a pacco...
poi se non sbaglio la usi molto poco tu e su strade private, quindi vabbè, ci può stare..ma accorciare le molle di serie è sconsigliabile e da sconsigliare..Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioNn c'entrano gli ammo a pacco! Lo senti quando sei a tampone, e poi io nn l'ho abbassata di molto!
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioNN e' vero, perche secondo una formula, con la K della molla, in base alla sua lunghezza, si puo' calcolare la durezza/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioIo le ho tagliae sulla mia...ottima resa estetica...ed e' anche piu rigida...l'unica cosa ci vogliono degli ammo piu frenati degli originali.www.sciroccoitalia.it
Commenta
Commenta