Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scegliere lampade xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scegliere lampade xeno

Salve ragazzi...mi occorre una info..
    Ho preso una stilo..questa ha i fari a parabola...vorrei montare 1 kit xeno...la lampada è h7..leggevo in rete ke proprio x i fari senza lente polliessoidale sono state "introdotte" le h7r ke hanno delle parti colorate in nero x evitare fastidiosi riflessi del fascio....volevo qlke info in + da voi e se qlkuno ha già montate queste h7r....
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Re: Scegliere lampade xeno

Io le monto...sono delle lampade con una fascia antiriflesso e se non ricodo male sono leggermente più corte delle normali...sono studiate per i fari a parabola quindi te le consiglio.
    ma sei sicuro che la stilo ha anabbaglianti a parabola? non è che ti confondi con gli abbaglianti?
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

nono...sn a parabola...quindi ti trovi bene?è vero ke evitano l'abbagliamento?

Commenta

sbaglio o le h7r sn rare da trovare?
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

non lo so iwen...x questo ho iniziato il post...x saperne di +!

Commenta

le h7r non sono rare,ma hanno iniziato solo da poco a circolare...cmq su ebay o da un negoziante ben fornito si possono trovare.....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

non è propriamente vero che è da poco che circolano... io sulla Focus le avevo montate praticamente un anno e mezzo fa

il problema è che, almeno all'epoca... le aveva solo uno, quello che finisce con -> lamp
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

ucicc...è vero ke nn abbagliano?te li hai su parabola...ke gradazione hai?

Commenta

io ti dico che leho su parabola le h7 normali..e se le tengo basse nessuno mi sfanala..

Commenta

io le AVEVO sulla Focus ma per esperienza ti dico che il fanale di quella macchina (ti parlo di quello con abb. e anabb. separati) fa abbastanza schifo per quel che riguarda la schermatura fuori dal fascio principale di luce

ci ho perso ore a regolarli ma l'effetto purtroppo era sempre quello, ho trovato un compromesso visto che di meglio non si poteva fare...

comunque avevo le H7R 5000K, che risolvevano il problema dell'abbagliamento rispetto alle H7 6000K che avevo prima solo in modo esiguo!

ciò non toglie che su altre auto diano dei buoni risultati
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Sto operando...
                    X