hai presente quanto costano le resistenze corazzate?
a parte questo comunque io non conosco il principio di funzionamento di quel controllo... però c'è da dire che se un carico da 55W devono vedere, e tu sempre 35+20 gliene dai... da li non si scappa o no?
p.s. fai conto che vendono pure per "qualche euro" le "scatolette magiche" ++++CV e sappiamo benissimo che contengono una resistenza... del valore di quanto? centesimi?
Scuste ma le lapade h7r solo per i fari che NON hanno indotazione l'oscuratore nella parabola es: la 147 rest....e altri tipo se il faro a parabola delle vostre auto presenta l'oscuratore allora dovete montare le h7 normali
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Guarda io ho le h7r da un paio d'anni e su parabola monterei solo quelle studiate per la parabola...vedo molte punto come la mia con gli xeno che acciecano mentre la mia pare di no...
Poi personalmente mi fido solo di quel negozio che come dice ucicc finisce con lamp e inizia con xe.
Ha delle soluzioni per tutte le auto anche personalizzate, i prodotti sono davvero buoni e pure i prezzi.
Non ti fare abbindolare da chi ti dice che ci vuole il kit da 55w...vai dove ti dico io e leggi un po tutte le spiegazioni sui kit cambus.
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
Commenta