annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbuffi di Nos (finti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sbuffi di Nos (finti)

no mi piace quella col ritorno in off quando mollo!
    Come funziona tu che ne capisci? c'è un tastone? e mediamente quanto costa quella meccanica?

Cmq ho la mia ragazza che rompe per non farmeli fare... ma non credo riuscirà a evitarli muahuahauahauahuaha

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
      No no chiedevo che tubi usare eh! cmq nella mia bombola ci sarà solo aria compressa
      ah ok se intendi usare solo aria compressa vanno bene anche i rilsan..

se invece vorrai un kit come quello nel video noi abbiamo risolto con tubi di rame..in quanto tutti gli altri tubi provati venivano letteralmente "bruciati" dal freddo della soluzione che fuoriusicva dalla bombola.

ps. nn mi ricordo di cosa e composto il contenuto del classico estintore non a polvere.

Commenta

dovrebbe essere Co2 (anidride carbonica), il mio cmq era a polvere ma l'ho svuotato e caricato poi ad aria compressa (e pochissima acqua) con un compressore casalingo

Quindi vanno bene i Rilsan in gomma?

Cmq ora ho capito cosa intendevi, pensavi che volessi usare il gas delle bombolette ad aria compressa.... hehe no no quello si che è freddddddddo

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
          dovrebbe essere Co2 (anidride carbonica), il mio cmq era a polvere ma l'ho svuotato e caricato poi ad aria compressa (e pochissima acqua) con un compressore casalingo

Quindi vanno bene i Rilsan in gomma?

Cmq ora ho capito cosa intendevi, pensavi che volessi usare il gas delle bombolette ad aria compressa.... hehe no no quello si che è freddddddddo
          il rilsan è quello trasparente un po duro e che se piegato troppo si piega netto strozzandosi

l'elastolan è quello blu un filo più morbido del rilsan con cui si possono eseguire curve un po più strette

per gli azionamenti meccanici delle valvole ce ne sono in una quantità spopositata
          A PULSANTE
          A FUNGO
          A LEVA
          e chi più ne a più ne metta
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

come prezzi come stiamo per le meccaniche?

Commenta

Sto operando...
            X