Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alleggerire la massa dell' auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: alleggerire la massa dell' auto

    Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
    diciamo che se è una punto 1st almeno il cofano lo metterei in VTR... credo che ormai si trovino a poco...
    Prossimo acquisto: cerchi in lega, e cofano vtr ma la soddisfazione più grande è aver preso qualche cavallo senza spendere un euro

    Commenta


    • #32
      Re: alleggerire la massa dell' auto

      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
      sul 156, ci son 2 kg di catrame... sulle portiere 4..
      Ma mi sa che anche nella mia qualcosa c' è da togliere sulle portiere..Sono davvero pesanti, ho provato a svitare per vedere cosa c' era sotto ma è stato più complicato del previsto. Magari ci dò un' occhiata più approfondita

      Commenta


      • #33
        Re: alleggerire la massa dell' auto

        Giorgio156 sei troppo un grande!! AHAHAH povera alfa

        Commenta


        • #34
          Re: alleggerire la massa dell' auto

          vedo che i miei sforzi a qualcuno piacciono :P
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • #35
            Re: alleggerire la massa dell' auto

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            appena ho tempo.....e voglia te lo spiego.....sto prima a mettere 2 foto cmq..

            [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/6044/15022009ad8.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img232.imageshack.us/img232/9923/09022009001bv1.jpg[/qimg]

            per farti un'idea. mi son fatto un 2 mesi cosi a crudo.....ovvero tranne il cruscotto era tutto vuoto,ora sto cercando una via di mezzo..tra il resing e il normale... la usa pure mia mamma per far la spesa a volte.
            stica, come su un auto da gran premio
            LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

            ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

            IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

            BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

            Commenta


            • #36
              Re: alleggerire la massa dell' auto

              Bene bene, ora ho messo anche l' aspirazione diretta (fatta in casa) e..che dire, la mia signorina si difende bene
              Credo che continuerò pian piano a togliere le cose inutili cercando un compromesso tra il superfluo e il basilare, quando magari vedo che fa troppo rumore o sto sacrificando forse un po' troppe cose mi fermo..A proposito, sul lato esterno, nella zona che accoglie la ruota e gli ammortizzatori, vedo che c' è della roba che forse è possibile togliere (parafanghi credo, o qualcosa di protettivo comunque): lì qualcuno ha già tolto? Come si è trovato? Thanks

              bella mi sto gasando troppo

              Commenta


              • #37
                Re: alleggerire la massa dell' auto

                bene questo thread è sempre più Leggero, mi piace...
                giorgio è un pazzo hihihi ma a fatto bene a togliere peso!
                anke se l'ui l'ha tolto roba x un altro motivo...
                direi di continuare così pian piano togliento le cose inutili

                Commenta


                • #38
                  Re: alleggerire la massa dell' auto

                  Originariamente inviato da Quake88 Visualizza il messaggio
                  Bene bene, ora ho messo anche l' aspirazione diretta (fatta in casa) e..che dire, la mia signorina si difende bene
                  Credo che continuerò pian piano a togliere le cose inutili cercando un compromesso tra il superfluo e il basilare, quando magari vedo che fa troppo rumore o sto sacrificando forse un po' troppe cose mi fermo..A proposito, sul lato esterno, nella zona che accoglie la ruota e gli ammortizzatori, vedo che c' è della roba che forse è possibile togliere (parafanghi credo, o qualcosa di protettivo comunque): lì qualcuno ha già tolto? Come si è trovato? Thanks

                  bella mi sto gasando troppo
                  se posso darti un consiglio vedi che la marmitta intera pesa un botto...a togliere cat centrale e finale(sostituirlo) aquisti tanto in "recupero peso"...ciao
                  ...PUNTO TURBO-N@FT@...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: alleggerire la massa dell' auto

                    i passaruota anteriori tienili... i posteriori puoi toglierli,ma credo che la punto,ne sia gia sprovvista.
                    togli vaschetta lavavetri ecc ecc tutti le protezioni motore,l'insonorizzante..i fendinebbia ecc ecc
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: alleggerire la massa dell' auto

                      Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                      se posso darti un consiglio vedi che la marmitta intera pesa un botto...a togliere cat centrale e finale(sostituirlo) aquisti tanto in "recupero peso"...ciao
                      Lo farei al volo ma ho paura sia troppo sgamabile..Adesso tralaltro ho fatto l' aspirazione diretta, se tolgo il cat e il silenziatore ho paura di fare casini..A meno che cambio solamente il centrale! Se cambio solo quello conviene comunque o il gioco non ne vale la candela? Grazie ciao!!
                      Ultima modifica di Quake88; 16-06-2009, 23:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X