ciao a tutti possiedo una punto 1 serie la mia auto montava il faro mono parabola e io ho fatto la modifica e ho messo il doppia parabola,,,solo che ho trovato un problema quando metto gli abbaglianti fissi si spengono gli anabbaglianti...qualcuno sa dirmi come collegare il relč per evitare cio?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifica fari punto mk1 ....aiutatemi!!!
Comprimi
X
-
Re: modifica fari punto mk1 ....aiutatemi!!!
penso tu debba prendere corrente dal relais degli abbaglianti e collegarla al circuito di bassa tensione degli anabbaglianti per accenderli entrambi............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiopenso tu debba prendere corrente dal relais degli abbaglianti e collegarla al circuito di bassa tensione degli anabbaglianti per accenderli entrambi......barcollo ma non mollo!!!!!
grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggioVai sul tread della Punto Turbodiesel. Li' c'e' qualcuno che lo ha fatto e ti sapranno aiutare.
Ciao.barcollo ma non mollo!!!!!
Commenta
-
interessante anch'io vorrei passare dal monoparabola alla doppia parabola.... schemi elettrici?Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
Commenta
-
Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggiointeressante anch'io vorrei passare dal monoparabola alla doppia parabola.... schemi elettrici?barcollo ma non mollo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggiono serve sapere solo come mettere i fili nel relč nel modo giusto!!!poi il resto e un gioco davveroAuto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
Commenta
Commenta