annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

    buona sera a tutti
    come da titolo vorrei montare i vetri elettrici alla mia Punto 55s, io ho già preso:
    pannelli porta Gt
    tastini delle 2 portiere completi di un bel pò di spezzone di cavo
    motorini vetri con spezzone di cavo

    la procedura + o - la sò, solo che ho dei problemi:
    nessuno ha qualche foto/consiglio o esperienza da passarmi x potermi aiutare ??

    vi ringrazio
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

  • #2
    Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

    Se hai voglia portala dal carrozza che in mezz'ora ti monta tutto
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

      volevo farlo da me visto k i pezzi alla fine li ho recuperati tutti a pochissimo e intanto monto anche i woofer e tweeter nelle portiere
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

        nessuno mi sà aiutare ??

        dai ragazzi che ho tutto l'occorrente lì a prendere polvere e vorrei averli al + presto funzionanti
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          nessuno mi sà aiutare ??

          dai ragazzi che ho tutto l'occorrente lì a prendere polvere e vorrei averli al + presto funzionanti
          devi sapere come mettere i fili??
          barcollo ma non mollo!!!!!
          grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

            come mettere esattamente i fili, come montare il motorino dei vetri... e se ci sono delle fotine sul posizionamento preciso dei motorini
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

              ragazzi possibile che nessuno mi sà aiutare??

              anche cn la funzione cerca non ho trovato nulla in merito...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #8
                Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

                ciao stefano provo io a suggerirti qualcosa...io sulla mia ho i 4 vetri elettrici
                sperando che anche sulla punto sia simile alla uno

                per i fili: lato guidatore arriva un negativo (nero) e un positivo (rosso), escono dai tastini fili di diversi colori, due vanno al motorino lato guida e sono alternativamente + e - a seconda di come schiacci il tastino, altri 2 vanno alla portiera destra...ovviamente i cavi più corti (se li hai tagliati) vanno al motorino della stessa portiera e quelli più lunghi all'altra...
                lato passeggero arrivano i 2 fili di colori diversi dal lato guida e un positivo rosso per far funzionare il tastino del passeggero...volendo puoi escluderlo non mandando il positivo e collegando i due fili colorati direttamente ai due fili del motorino...

                per i supporti basta che smonti il pannello smonti il vecchio alzavetro e sicuramente vedrai che hai già i supporti anche per il nuovo alzavetro...

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • #9
                  Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

                  grazie yukan appena ho 2 minuti provo a montare il tutto a banco e vedere se i collegamenti son giusti
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

                    trovato i collegamenti se interessano ve li posto
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X