annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Da vetri manuali a vetri elettrici su Punto mk1 55

ciao a me interesserebbe molto sapere di preciso i pezzi che hai preso!
    solo motorini e guide o tutto il vetro?? il vetro originale non č bucato???
    la spesa?? a quanto ammonta??

Commenta

le guide sono uguali e anche il vetro. Devi prendere il motorino ( che ha attaccatta la guida centrale col meccanismo di sollevamento) e i comandi. Non so che cavi arrivino su un'auto senza la predisposizione. Sulla mia č tutto collegato con l'apertura perchč ho notato che se non collego i bottoncini dell'alzavetro la centralizzata non va.

Commenta

perfetto bisogna cercare e montare allora!!!!

un piccolo OT:
        la plafoniera della GT puo essere montata anche su quelle che hanno la plafoniera piccola???

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          trovato i collegamenti se interessano ve li posto
          Ciao stefano puoi inviarmi per e-mail tutte le istruzioni dettagliate di come montare i vetri elettrici su una punto 55 s?
          Grazie

Commenta

ciao stefano mi interessano anche a me !!ho una punto 55s (mia) e una 55sx di un amico che deve demolire aveva gli interni della sporting e me li sono presi lo sterzo con airbag e con lo stemma cromato che dovrebbe essere della punto 3 serie e me lo sono preso mi devo montare solo vetri elettrici e chiusure centralizzate aiutamiiiiiii!!!

Commenta

Collegarli "home made" non č poi difficile, ma se vi capita di voler mettere i vetri elettrici su una Punto che non li ha, la cosa piů facile da fare č prelevare dalla donatrice tutto il cablaggio.
              Proprio tirare via il cruscotto (si fŕ in un poco tempo...) e prenderlo completo.

Lo piantate di lŕ sulla Punto priva di vetri elettrici ed avete tutto il cablaggio pronto fino dentro le portiere per tutti gli accessori del caso...vetri centralizzate impianto audio.....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
              X