Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione motore punto 1.2 60 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

    Si la puoi pistolare con quei pezzi ma la spesa secondo me' potrebbe raggiungere quasi il valore della vettura se non hai modo di trovare i pezzi allo sfascio e non hai un'officina "amica".
    Non voglio essere esagerato ma se trovi da cabiare la tua 60cv con la 80cv forse faresti la cosa migliore.

    Commenta


    • #12
      Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

      ragazzi ma quindi si può adattare il corpo farfallato,iniettori e collettori della punto 75 cv sulla mia 60 cv? perchè ho confrontato e sul corpo farfallato della 75 ci sono alcuni ugelli che in quello del 60 non ci sono a cosa servono? inoltre il corpo farfallato sopra ha un piattello tondo che misura circa 11,5 cm cosa ci metto per poter adattare il tubo del filtro dell'aria?

      Commenta


      • #13
        Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

        fosse una prima serie ti direi di si, la seconda serie è diversa, ho il dubbio ti debba cambiare anche i collettori, ed il cablaggio non so se è compatibile con la centralina della 75....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

          nono ma la centralina del 75 non la metto mica tengo la mia nel caso dia problemi tengo anche gli iniettori della mia i collettori ce li ho ...ora cambiarei appunto i collettori e il corpo farfallato e basta solo che ho il dubbio perchè sono presenti alcuni ugelli sul corpo farfallato mentre nel mio che ho ora non ci sono dite che non ho tutti i cavi per poterlo montare?

          Commenta


          • #15
            Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

            la tua auto ha un corpo farfallato con centralina annessa, non puoi montarci il c.f. della 75

            per farlo devi eliminare tutto
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

              accidenti ma davvero?? e cosa dovrei fare allora?

              Commenta

              Sto operando...
              X