annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il danno ormai è fatto! Aiutatemi a venirne fuori. Maledetto Attak.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma allora ti si è machiata anche la carrozzeria?

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
      Ma allora ti si è machiata anche la carrozzeria?
      Sono andato a controllarla qualche minuto fà, e dove ha colato causa pioggia bastarda puttana... mi ha fatto macchie biancastre sulla carrozzeria.

Mi assento un po'......... vado a sbattere la testa da qualche parte!!!!!!!!!!!!!

LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL

Mi assento un po'......... vado a sbattere la testa da qualche parte!!!!!!!!!!!!!

no fare così...dai ceh rimediamo

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman

no fare così...dai ceh rimediamo
          Crack ok. Il lucida cruscotti ce l'ho a casa e provo con quello. Al massimo uso il rinnova fascioni.

Ma il dubbio adesso è: passo o no la carta vetrata fine fine sulle maniglie o no???

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

Commenta

La passi solo se è necessario.....

...se ci sono ancora traccie di colla,sporco, ecc....

altrimenti lasciale come sono...al masimo passa un po di diluente (ma poco, altrimenti le rendi opache)

Commenta

opel, ma le macchie sopra la carrozzeria sono andate a depositarsi sopra la vernice oppure la hanno scolorita??
              http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
                opel, ma le macchie sopra la carrozzeria sono andate a depositarsi sopra la vernice oppure la hanno scolorita??
                Sono andate a depositarsi ma cmq... vedi post successivo

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

AGGIORNAMENTO.

Aggiormamento.

Come scritto prima mi si sono presentati anche segni sulla carrozzeria... Purtroppo ciò mi rendeva molto più rispetto ai residui rimasti sulla plastica recuperabilissimi...
                  Così durante la pausa pranzo, in cui non ho toccato cibo, mi sono rimboccato le maniche e ho dato il meglio di me.
                  Carrozzeria recuperata al 99% circa e ora vi spiego come:
                  Tornato a casa ho raggruppato accanto alla mia car (bella addormentata) una carta telefonica, del cotone, un tubetto di Mirage Rimuovi Graffi e una boccia di Trielina e uno straccio di cotone. Così è iniziata l'opera.
                  1) con la carta telefonica ho grattato il grattabile andando ad eliminare quasi tutti i segni che si proponevano sulla carrozzeria.
                  2) con lo straccio imbevuto di trielina e una goccina di acqua ho pulito e ripulito per parecchio tempo le parti di carrozzeria interezzate.
                  3) con Mirage e cotone ho dato una bella passata alla parte in oggetto per eliminare qualunque residuo-porcheria.

Come dicevo prima carrozzeria recuperata al 99% circa.

Raga grazie per tutti i consigli datimi.

Ora rimane solo da recuperare la parte in plastica riguardante le maniglie, cercando di togliere tutte le macchie residue e ripristinando o il colore originario, o colore nero.

Vi tengo cmq aggiornati sugli sviluppi successivi, che se tutto va bene dovrebbero proseguire tra questa sera e la pausa pranzo di domani .

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

Perfetto!
                    Bhe la plastica la recuperi con calma, l'importante è che hai portato a posto la carrozzeria!
                    http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
                      Perfetto!
                      Bhe la plastica la recuperi con calma, l'importante è che hai portato a posto la carrozzeria!
                      E si, ha detto proprio bene. Infatti adesso mi sento molto meglio grazie.

X la plastica, non so bene cosa fare.

1 cosa da fare già la sò: prendere della carta vetrata particolarmente sottile, ma sottile quanto?

Darò poi piano piano 1 bella passata superficiale alle maniglie complete... e poi mi organizzero con qualche lucidante, come mi dicevano gli amici dell'N.T.V. o con rinnova fascioni, o con lucida cruscotti.

Che ne pensate?

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X