Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Telaio

    Originariamente inviato da bartezz Visualizza il messaggio
    ma partendo dal presupposto che la cosa sia omologabile (e secondo me lo è, basta contattare gli uffici giusti) in Italia un'idea del genere avrebbe mercato?
    in Italia assolutamente no.
    le omologazioni sono complicate e costose....per un semplice privato è praticamente impossibile.

    diversa è ad es la situazione in Inghilterra dove c'è un mercato di KIT CAR: ti compri l'auto a pezzi, te la monti in garage e poi la fai omologare ed immatricolare.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Telaio

      a me risulta che anche se compri una kit car in uk e la costruisci in garage, poi manco per il cavolo la omologhi in italia,difatti le uniche che ho visto sono tutte importate già targate uk e dopo diventa molto più facile dargli una targa italiana

      Commenta


      • #13
        Re: Telaio

        se ti riferisci a me ho scritto che si fà così in Inghilterra.....in Italia ce lo possiamo solo sognare.....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Telaio

          ah ecco....si fabry, da come hai scritto avevo capito che dicevi la ordini dall'uk e in italia fai tutto...

          Commenta


          • #15
            Re: Telaio

            seeee magari......avevo proprio scritto in italia ASSOLUTAMENTE NO mentre in UK situazione diversa..........in Italia al max te lo fanno vedere in qualche trasmissione su Discovery Channel o DMAX.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Telaio

              il giorno che si potranno omologare, mi faccio spedire l'ultima can am in dispense settimanali

              Commenta


              • #17
                Re: Telaio

                come con i modellini in edicola........invece che a rate paghi l'auto con "uscite quindicinali"

                cmq se ci pensi è triste davvero quanto stiamo indietro su questo piano rispetto altri Paesi

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X