annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettiamolo insieme..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Progettiamolo insieme..

Grazie Sunburn, davvero! E ti chiedo ancora scusa! Sono stato impulsivo e maleducato e tu riflessivo e comprensivo, un vero signore! Comunque certo che riprendiamo il progetto! Ovviamente non sarò ancora rapido nel rispondervi ma tutto andrà avanti. Beh XSamuPuntoX, spero sia l' occasione giusta per imparare un po di meccanica. Alla fine è bello seguire la nascita di un propulsore e scoprire i segreti dei motori che tanto ci appassionano ed accomunano, almeno credo. Poi, anche se non te ne intendi, ovviamente puoi esprimere delle considerazioni e delle preferenze da automobilista! Per fare un esempio stupido, puoi indicare il suono di un motore (di pari numero dei cilindri) che ti piace e, se trova il consenso nella maggioranza, posso disegnare un albero motore che permetta di avvicinarcisi (lavorando anche su altre componenti meccaniche), il perché lo vedremo a suo tempo. Per Sabato, sfruttando il tempo libero a mia disposizione, diamo " una bella mano di matita alla carta " ed iniziamo la parte seria di un lavoro lungo e, mi auguro, soddisfacente.
    A presto raga!
    Ultima modifica di Ing.Lombardo; 26-01-2016, 15:30.

Commenta

Sto operando...
    X