annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto interrompendo il tubo del carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antifurto interrompendo il tubo del carburante

buonasera a tutti ragazzi! come antifurto questa mattina stavo pensando di mettere un'elettrovalvola sul tubo del gasolio della mia Punto evo , collegato ad un pulsante da nascondere nell'abitacolo , in modo tale che una volta parcheggiata la macchina , chiudo l'elettrovalvola e anche nel caso riuscissero ad accenderla non andrebbero molto lontano..
    che ne pensate?? ci sono gia guide in rete di come fare il tutto e soprattutto con l'occorrente? qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Re: Antifurto interrompendo il tubo del carburante

Io ho un pulsante on \off con rele' che interrompe il positivo della pompa di bassa pressione posta nel serbatoio.
    Non serve a niente lo so.......un ladro che non sente caricare la pompa ci impiega 5 secondi a capire e cercare il pulsante.....del resto lo devi mettere per forza a portata di mano, non puoi' mica nasconderlo sopra dalla morosa
    Se vuoi un consiglio monta un blockshaft se vogliono rubartela la devono portare via solo con il carro attrezzi

Commenta

pero scusa se metto un ' elettrovalvola sul tubo la pompa della benzina parte.. o no?

piů o meno hai idea del costo di un blockshaft?

Commenta

Per me č OK.
        Intanto non parte. Poi vanno di corsa. Al primo intoppo scappano.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

riusciresti a linkarmi tutto l'ooccorrente per favore ?

Commenta

Il blockshaft http://www.blockshaft.it/
            Per l' elettrovalvola non saprei.......il rele' 12v ed un pulsante da 10a ho speso 7 euro.

Commenta

scusa la domanda idiota..ma il rele' servirebbe anche a me?

Commenta

Si perche' la pompa di bassa pressione ha un assorbimento di 20A ,se metti solo il tastino di 6\10A c'č il rischio che prenda fuoco.
                Mettere Relais 12v 30A "normalmente aperto" č una sciocchezza che ti prende solo qualche minuto e ti mette al sicuro da noie.

Commenta

Quindi relais 12v 30A, poi sai consigliarmi quale elettrovalvola ?

Commenta

l' elettrovalvola la trovo inutile , basta il pulsante per inibire la pompa, e poi non mi convince il fatto che essendo un componente elettromeccanico con chi sa' quale affidabilita' potrebbe incepparsi ...magari durante un sorpasso ?? .... non so se mi spiego.

Commenta

Sto operando...
                    X