annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto interrompendo il tubo del carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antifurto interrompendo il tubo del carburante

forse mi sono spiegato male..io non voglio agire sulla pompa..ma sul tubo del carburante , chiudendolo!

Commenta

forse mi sono spiegato male.......se ti si blocca l' eletrovalvola (che funzionano normalmente chiuse) durante la guida , l'auto ti si spegne all' improvviso con il rischio di andare in paradiso ! Adesso mi sono spiegato meglio ?
      Detto questo, se tu vuoi mettere lo stesso , taglia il tubo del gasolio prima del filtro interponi una elettrovalvola oleodinamica 12v (va bene anche quella per gpl)la alimenti direttamente dalla batteria e ti porti l' interruttore on\of nell' abitacolo ed il gioco č fatto.
      Se poi non capisci quello che sto dicendo ti consiglio di trovarti un elettrauto gli spieghi la cosa e gli passi la palla !!

Commenta

ahhh sisi ora ho capito! č chiarissimo! ma non ne esiste una normalmente aperta ?

Commenta

Secondo me dovresti aprire la mente e capire quello che uno ti dice
          Le elettrovalvole che si usano per le auto ,per questione di sicurezza funzionano solo se alimentate (mi sembra ovvio) quindi in caso di anomalie, incidente o quant'altro restano chiuse e bloccano il flusso del carburante, che sia benzina , gasolio, o gpl.
          Adesso mi sembra di aver detto tutto ............. statte buono guaglio' '
          Ultima modifica di peg; 07-05-2015, 12:15.

Commenta

Sto operando...
          X