io ho scansionato i miei ho applicato il fondo bianco ho rifattto le takke di riferimento usando quelle originali, ci ho pure messo un caricatura del mio golf e poi ho stampato tutto su carta fotografica di buona qualitŕ. Li ho attaccati con il biadesivo!!!
A distanza di 7/8 mesi č tutto ok (eventualmente se si dovessero rovinare tieni una copia )
Ci stavo pensando, ho pure visto da qualche parte in questo
forum una uno turbo coi fondini fatti in casa, ma non sono
retroilluminati. Sul tuo golf sono come sono? fronte o retroilluminati?
Sulla mia auto l'illuminazione arriva da dietro,
facendoli cosi', quindi sfondo bianco e tacche/scritte colorate,
come rimane?
P.S.
Tanto per fare esperimenti, come azz si fa a smontare lancette ecc dal cruscotto?
Messaggio originariamente postato da Diablo Ci stavo pensando, ho pure visto da qualche parte in questo
forum una uno turbo coi fondini fatti in casa, ma non sono
retroilluminati.
Per i fondini retroilluminati..... mmm..... potresti farteli fare da una ditta che produce adesivi, serigrafie...ecc...
Gli porti il file con i fondini ritoccati al computer, dicendogli di lasciare trasparente i numeri e la scala graduata.
Poi attacchi l'adesivo su un pezzetto di plexiglass.
Anche io avevo aperto un thread per sto argomento... il problema piů grosso sono le lancette: non vengono via!
Ho troppa paura di romperle... ho provato anche a far forza ma niente... e altri utenti con la Punto ci sono passati prima di me, qualcuno rompendo le lancette!!
Domani riprendo la macchina dalla concessionaria,
qua vicino c'e' una ditta che fa questi lavori, devo informarmi sul prezo, cmq mi sembra una buona idea, cosi' alla faccia della birba racing come i miei non li avra'' nessuno! he he
Cmq i Birba quanto possono costare?
Commenta