ho montato 2 neon da interni (autoradio) con relativa centralina collegando il polo positivo al + che arriva in fusibiliera dalla batteria e il - a massa. Dopo circa 20 minuti di utilizzo totale la luce si è affievolita sempre + fino a sparire quasi. Cosa può essere successo? E' saltata la centralina dei neon? Ma secondo voi può essere colpa mia in qualche modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
neon da autoradio!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
a me è successo con un neon sottoscocca.
si è aperta una microfrattura nel neon, che ha fatto uscire lentamente il gas contenuto al suo interno, e adesso non si accende più. la simoni il mio me lo cambia, prova a sentire..#6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /
Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!
Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!
-
ho aperto la centralina dei neon e ho notato che riprendevano a funzionare se tenevo fermo in un determinata posizione una resistenza e così, con l'aiuto di un pò di attack ho risolto il problema!E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
un semplice contatto allora... bah, a me ha fatto così e alla simoni mi hanno detto che c'era la microfrattura.
beh, buon per te!#6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /
Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!
Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!
Commenta
-
sono della lampa, e il difetto che si verificava è proprio quello.
Prova a sbattere la centralina, picchiettandola contro un tuo pugno o qualche cosa, se vedi che si riaccendono a sprazzi, apri la centralina e vedi cos'èE-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
si, i mei sono di concorrenza, ma sono IDENTICI! (supermercato, 11 euri )
il difetto lo fa indifferentemente dalla posiz. dell'interruttore e del potenziomentro, no?
Cmq anch'io avevo notato che battendole qlc cambiava. ma nn ho provato componente x componente, domani provo, grazie.. anche xè....
presi, montati, 1 giorno, centralina andata... :rolleyes:
2 giorno, cambio centralina.. và... addirittura ad una centralina ho attaccato 3 neon .. durata un mese, e poi Puff ! :rolleyes:
La terza è durata solo un paio d'ore, e solo con un neon...
Domani faccio le prove!
Ciauzz'!
Commenta
-
sono della lampa, e il difetto che si verificava è proprio quello.
Prova a sbattere la centralina, picchiettandola contro un tuo pugno o qualche cosa, se vedi che si riaccendono a sprazzi, apri la centralina e vedi cos'èE-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
Ho visto anch'io oggi in fiera a Padova quella centralina e sono rimasto un po' perplesso... questo genere di lampade non sono adatte ad essere spente e accese così tante volte consecutivamente!
Commenta
-
skusate la domanda un po' OT ... ma dove li trovate i neon da interni a 11€??? io nn sono mai riuscito a trovarli :rolleyes: ... ne vorrei mettere 4 rossi per illuminare un po' la bestiolinaPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
Commenta