Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon da autoradio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon da autoradio!

ho montato 2 neon da interni (autoradio) con relativa centralina collegando il polo positivo al + che arriva in fusibiliera dalla batteria e il - a massa. Dopo circa 20 minuti di utilizzo totale la luce si è affievolita sempre + fino a sparire quasi. Cosa può essere successo? E' saltata la centralina dei neon? Ma secondo voi può essere colpa mia in qualche modo?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

a me è successo con un neon sottoscocca.
    si è aperta una microfrattura nel neon, che ha fatto uscire lentamente il gas contenuto al suo interno, e adesso non si accende più. la simoni il mio me lo cambia, prova a sentire..
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

ho aperto la centralina dei neon e ho notato che riprendevano a funzionare se tenevo fermo in un determinata posizione una resistenza e così, con l'aiuto di un pò di attack ho risolto il problema!

Commenta

un semplice contatto allora... bah, a me ha fatto così e alla simoni mi hanno detto che c'era la microfrattura.
        beh, buon per te!
        #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

Apo, ma di che marca erano??

Di quelli con la centralina che va anche a "tempo" ?

A me se ne sono f@ttute ben 3, di centraline!

Rimane acceso circa 1/4 di neon, tremolando un po'.....:rolleyes:

Commenta

sono della lampa, e il difetto che si verificava è proprio quello.
            Prova a sbattere la centralina, picchiettandola contro un tuo pugno o qualche cosa, se vedi che si riaccendono a sprazzi, apri la centralina e vedi cos'è

Commenta

si, i mei sono di concorrenza, ma sono IDENTICI! (supermercato, 11 euri )

il difetto lo fa indifferentemente dalla posiz. dell'interruttore e del potenziomentro, no?

Cmq anch'io avevo notato che battendole qlc cambiava. ma nn ho provato componente x componente, domani provo, grazie.. anche xè....

presi, montati, 1 giorno, centralina andata... :rolleyes:

2 giorno, cambio centralina.. và... addirittura ad una centralina ho attaccato 3 neon .. durata un mese, e poi Puff ! :rolleyes:

La terza è durata solo un paio d'ore, e solo con un neon...

Domani faccio le prove!

Ciauzz'!

Commenta

sono della lampa, e il difetto che si verificava è proprio quello.
                Prova a sbattere la centralina, picchiettandola contro un tuo pugno o qualche cosa, se vedi che si riaccendono a sprazzi, apri la centralina e vedi cos'è

Commenta

Ho visto anch'io oggi in fiera a Padova quella centralina e sono rimasto un po' perplesso... questo genere di lampade non sono adatte ad essere spente e accese così tante volte consecutivamente!
                  M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

skusate la domanda un po' OT ... ma dove li trovate i neon da interni a 11€??? io nn sono mai riuscito a trovarli :rolleyes: ... ne vorrei mettere 4 rossi per illuminare un po' la bestiolina
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                    X