piazzaci il motore della III serie, turbo t4 con relativi accessori, assetto, freni, cerchi x l'estetica nn serve molto, predi al recupero l'estetica della rally g60 come tutta la mekkanica
x il kit turbo vendono quelli apposta x i wv sui 1400,00 euri....
se la spesa č troppo elevata, trapianta il motore e trasmissione delta integrale (revisionati) con 2500 euri te la cavi...
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
usa i pezzi della turbodiesel. il collettore di scarico ci va con minime modifiche, il resto lo adatti, magari con un carburatore r5 o delta integrale vecchia.
roba da spendere qualche 100inaio di euro
Per tradsformare un motore da aspirato a turbo non basta attaccare semplicemente una turbina al collettore di scarico, bisogna fare un lavoro completo se si vuole ottenere qualcosa che funzioni (e che duri piů di 10 msecondi).
Se proprio vuoi fare un lavoro del genere, č meglio cercare di recuperare un motore Golf/Passat G60 (con relativa parte elettronica), ma il trapianto non sarŕ comunque una passeggiata.
Il G60 non sarŕ un turbo, ma č meglio che niente
non mi interessa preparare la 1.6gl x avere+ potenza voglio solo vedere cosa viene fuori.
di macchine potenti ne ho avute fin troppe non cerco emozioni da questa.
Messaggio originariamente postato da denso non mi interessa preparare la 1.6gl x avere+ potenza voglio solo vedere cosa viene fuori.
di macchine potenti ne ho avute fin troppe non cerco emozioni da questa.
... be' se č un'esperimento ..... recupera tutto dal R5 ....
... cmq mi sa ke il motore se nn decomprimi ... salta in fretta
ciao 106 ti sento afferrato in materia e quindi volevo chiederti una cosa
su un motore 2.0 Wv vorrei vedere per un discorso turbo o quant'altro
hai detto che esistono kit, e dato che sono anch'io di vicenza (provincia) se puoi indicarmi un sito o un meccanico dalle nostre parti te me farissi un bel fovore
Commenta