annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio trasformare una golf gl 2serie 1.6 da aspirata a turbo,usando pezzi recuperati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio trasformare una golf gl 2serie 1.6 da aspirata a turbo,usando pezzi recuperati

voglio traformare una golf2 1.6 da aspirata a turbo ,usando pezzi di altre vetture.
    qualcuno sa darmi dei consigli.?

piazzaci il motore della III serie, turbo t4 con relativi accessori, assetto, freni, cerchi x l'estetica nn serve molto, predi al recupero l'estetica della rally g60 come tutta la mekkanica
    x il kit turbo vendono quelli apposta x i wv sui 1400,00 euri....

se la spesa č troppo elevata, trapianta il motore e trasmissione delta integrale (revisionati) con 2500 euri te la cavi...
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

golf turbo

usa i pezzi della turbodiesel. il collettore di scarico ci va con minime modifiche, il resto lo adatti, magari con un carburatore r5 o delta integrale vecchia.
      roba da spendere qualche 100inaio di euro

Commenta

Per tradsformare un motore da aspirato a turbo non basta attaccare semplicemente una turbina al collettore di scarico, bisogna fare un lavoro completo se si vuole ottenere qualcosa che funzioni (e che duri piů di 10 msecondi).
        Se proprio vuoi fare un lavoro del genere, č meglio cercare di recuperare un motore Golf/Passat G60 (con relativa parte elettronica), ma il trapianto non sarŕ comunque una passeggiata.
        Il G60 non sarŕ un turbo, ma č meglio che niente

Commenta

non mi interessa preparare la 1.6gl x avere+ potenza voglio solo vedere cosa viene fuori.
          di macchine potenti ne ho avute fin troppe non cerco emozioni da questa.

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
            non mi interessa preparare la 1.6gl x avere+ potenza voglio solo vedere cosa viene fuori.
            di macchine potenti ne ho avute fin troppe non cerco emozioni da questa.
            ... be' se č un'esperimento ..... recupera tutto dal R5 ....

... cmq mi sa ke il motore se nn decomprimi ... salta in fretta
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

ovvio che lo decomprimevo

Commenta

x 106come6

ciao 106 ti sento afferrato in materia e quindi volevo chiederti una cosa
                su un motore 2.0 Wv vorrei vedere per un discorso turbo o quant'altro
                hai detto che esistono kit, e dato che sono anch'io di vicenza (provincia) se puoi indicarmi un sito o un meccanico dalle nostre parti te me farissi un bel fovore

ciao e grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARLON

Il G60 non sarŕ un turbo, ma č meglio che niente
                  Per tua conoscenza un G60 a punto e modificato fŕ colazione con un turbo...

Non sopporto la gente che spara minchiate
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelino
                    Per tua conoscenza un G60 a punto e modificato fŕ colazione con un turbo...

Non sopporto la gente che spara minchiate
                    ... mi spiace ma un G60 contro un turbo .... mi sa ke sta dietro ...

kiaro ... turbo modificato ... anke perkč se mi fa il paragone tra G60 pompato e turbo originale (magari il 1.8 da 150CV ) ... allora nn c'č storia
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                    X