Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade diposizione a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    scusate se riprendo una discussione vecchia ma ho un paio di domande visto che oggi ho provato a farmele.

    1) come mai i led verdi fanno una luce (quasi invisibile all'interno del faro) giallo vomito e non verde??

    2) perchè dopo 2 minuti che erano accese mi si sono dissaldati i led??? (erano 4 montati in serie senza resistenza, come ho letto in un qualche 3d)
    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da dado-y

      1) come mai i led verdi fanno una luce (quasi invisibile all'interno del faro) giallo vomito e non verde??

      2) perchè dopo 2 minuti che erano accese mi si sono dissaldati i led??? (erano 4 montati in serie senza resistenza, come ho letto in un qualche 3d)
      1) o voltaggio sbagliato (4 in serie non sono pochi?), o fanale vecchio=luce distorta o led vomitosi. (consiglio led ad alta luminosità costano di più ma sono molto meglio, almeno si vedono)

      2) questo non lo so, forse c'è un piccolo corto... io i miei li ho montati con una resistenza da 1k e vanno benissimo.

      Ciao
      ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
      Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

      Commenta


      • #13
        dado, ti ho risposto nell'altro thread:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=3
        See my Calibra Gallery

        Commenta

        Sto operando...
        X