Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi fogli elettroilluminescenti + Trasformatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
    Ciao ragazzi!!
    Questa mattina come promesso mi sono recato dal mio elettronico di fiducia per illuminarmi del kit ad elettroluminescenza.
    Allora, come foglio di misure riporta quelle di nun foglio A4 con due mm per parte di collegamenti...Per collegare il foglio alla corrente, occorre che il taglio parta sempre con un pezzettino laterale in modo da poterci saldare i fili che vanno al suvvoltore.
    Percui NON è possobile tagliare al centro e basta...cosa che peraltro non serve perchè se si vuol fare l'illuminazione al cruscotto, si pu partire tranquillamente dal bordo....
    Per illuminare questo foglio, occorre come dicevamo un suvvoltore, ossia un "trasformatore" che elevi la tensione da 12vdc, a oltre 100...Questo tipo di trasformatore, ha un costo abbastanza elevato....Per illuminare TUTTO questo foglio, occorre un tipo di suvvoltore che abbia una capacità di 400cm3 di illuminazione (un valore dato dalla casa)e costa 57,60 euro+iva...e con uno di questi ti illumini tutto il foglio anche se lo tagli in miliardi di pezzettini....
    se invece i pezzi da illuminare sono meno di un foglio, ossia dal foglio a4 tagli solo due pezzi medio grandi ecc...ti basta un suvvoltore che illumina 100cm3...che costa sui 38 euro+iva...
    I fogli elettroluminescenti, hanno un costo di 54 euro l'uno+iva e sono disponibili nei seguenti colori:
    rosso
    azzurro
    blu intenso
    arancio
    verde intenso
    rosino scuro
    viola
    e bianco...

    Per la consegna della merce, la si ordina entro il maertedì e la consegna avviene per giovedì.

    Il mio collega mi ha assicurato che sono componenti che durano anche più di 100.000 ore senza surriscaldamento, e se non si fanno sprechi con un foglio si illumina tutto il cruscotto ed oltre..
    Adesso sta preparando una pagina internet da farvi vedere, e me la consegna mercoledì, dove potete trovare TUTTE le info sull'argomento. DEvo dire che mi ha fatto vedere un risultato su un Bmw 318I e su un Rover 214 e sono rimasto a bocca aperta dalla bellezza!!!!
    Chiunque fosse interessato, me lo faccia sapere che poi facciamo l'ordine.Il prezzo è un pò altino, lo ha ammesso anche lui, così come ha detto che c'è gente che per risparmiare lo ha importato dall'america, ma alla fine tra sdoganamento ecc, ha speso più di quanto costasse in italia..E' un prodotto nuovo che sta avendo una grossa crescita per questo tipo di applicazioni..
    Spero di esseere stato chiaro..un salutone a tutti!!!
    ciaz!

    ce l'hai la pagina web da farici vedere?
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

    Commenta


    • #32
      cmq b3nj1 basta che ti vedi fast and furious,quando arriva toretto con la rx7,e ti rendi conto del colore.

      Commenta


      • #33
        La pagina web ha detto che me la spedisce domani pomeriggio, appena ce l'ho, posto l'indirizzo!!!!
        Ciauz!
        Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
        Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
        Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
        Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

        Commenta


        • #34
          va be daniele

          grazie.

          aspetto una tua risposta su questa discussione.

          ciao!!!!

          Commenta


          • #35
            nn capisco quale dici di toretto..cmq se arriva la pagina web ancora meglio!
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

            Commenta

            Sto operando...
            X