Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GRANDIOSOOOOOO

    Messaggio originariamente postato da panda rally
    GRANDIOSO !!!
    l'ho sfilato con un po di forza ma nulla di rotto!!!! ora il pomellino sparco fa la sua porca figura !!!! è bellissimo

    ah una cosa per tutti coloro che vogliono cambiare il pomello nella nuova panda... dovete sfilarlo facendo attenzione al cappuccio di gomma che c'è sotto e poi tirate solo il pomello senza tirare anche l'inserto a siringa altrimenti con questi che lo togliete!!!!
    Ringrazio ancora i mitici NIK214 e Raistlin
    SIETE DEI MAGHI !!!!
    sei meglio te, visto che io il mio l'ho devastato x toglierlo (poca pazienza ) divertiti

    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

    Commenta


    • Re: Re: GRANDIOSOOOOOO

      Messaggio originariamente postato da Raistlin
      sei meglio te, visto che io il mio l'ho devastato x toglierlo (poca pazienza ) divertiti
      povero pomello!!!
      ha fatto una brutta fine!!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

      Commenta


      • grazie veramente ragazzi, senza di voi ero ancora in alto mare !!!
        da noi a cagliari per "divertitevi" si dice SASSIADI'.....
        W la panda SPORT

        ---NEW PANDA SPORT---

        Commenta


        • COME SI FA A CAMBIARE IL POMELLO E IL FRENO A MANO DELLA PUNTO 55?????????? RISP GRAZIE MILLE

          Commenta


          • prendi il pomello con due mani,
            e tiri forte verso l'alto provando anche a farlo girare.
            dovrebbe venir via!
            ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
            -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
            --------------------------------------------------
            Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
            ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

            Commenta


            • domandona...stamattina ho preso questa pedaliera






              con le staffe...ma non ci sta sui miei pedali...

              se prendo quella che si buca cioe' questa



              secondo voi va bene sui miei pedali? ho una Clio 1.4 16v di 2 mesi di vita...fa male forare i pedali per montare la pedaliera? come potrei fare dato che frizione e freno sono in ferro e l'acceleratore in plastica? stavo pensando di poggiare sopra i pedali la pedaliera...con un pennarello segnare dove bucare e poi forare il tutto ! che punta dovrei prendere e nel caso come potrei forare i pedali? help me..sono triste perche' la pedaliera e' il mio regalo di compleanno da parte della mia ragazza e gia' aver preso una pedaliera che non va bene (maledette staffe tutti dicevano che andavano bene come pedali e invece... ) mi rattrista perche' gli inconvenienti si devono sempre mettere tra le OO !

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                domandona...stamattina ho preso questa pedaliera

                [IMG]http://www.blackgate.altervista.org/immagini-venon/pedali01.jpg[/IMG
                [IMG]http://www.blackgate.altervista.org/immagini-venon/pedali02.jpg[/IMG
                [IMG]http://www.blackgate.altervista.org/immagini-venon/pedali03.jpg[/IMG


                con le staffe...ma non ci sta sui miei pedali...

                se prendo quella che si buca cioe' questa

                [IMG]http://www.simoniracing.it/mkt/products/583.jpg[/IMG

                secondo voi va bene sui miei pedali? ho una Clio 1.4 16v di 2 mesi di vita...fa male forare i pedali per montare la pedaliera? come potrei fare dato che frizione e freno sono in ferro e l'acceleratore in plastica? stavo pensando di poggiare sopra i pedali la pedaliera...con un pennarello segnare dove bucare e poi forare il tutto ! che punta dovrei prendere e nel caso come potrei forare i pedali? help me..sono triste perche' la pedaliera e' il mio regalo di compleanno da parte della mia ragazza e gia' aver preso una pedaliera che non va bene (maledette staffe tutti dicevano che andavano bene come pedali e invece... ) mi rattrista perche' gli inconvenienti si devono sempre mettere tra le OO !
                io l'ho montati con le staffe.....dimmi bene perche non ci vanno....considere che la 6piotte ha dei pedali microscopici....
                senno fai i buchi col trapano (sulla plastica è pure piu facile) prendendo i segni col pennarello

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Raistlin
                  io l'ho montati con le staffe.....dimmi bene perche non ci vanno....considere che la 6piotte ha dei pedali microscopici....
                  senno fai i buchi col trapano (sulla plastica è pure piu facile) prendendo i segni col pennarello
                  non ci vanno perche' le staffe sono troppo piccole quindi non si riesce ad avvitare il tutto...! cmq domani vado e prendo quelle a forare...identiche...che da quanto ho potuto calcolare stasera dovrebbero montare alla perfezione...perlomeno quelle di freno e frizione e' sicuro al 100% che montino perche' le 2 viti sono nel punto giusto...basta forare il pedale e montarle...mentre per il pedale dell'acceleratore, che e' in plastica dura e lungo circa 12 cm e largo 5 o 6 ho fatto un po' di prove e alla fine almeno con la vite di sotto dovrei riuscire a fissarlo...!

                  speriamo bene...

                  Commenta


                  • alla punto 1° serie come si fa a smontare il pomello originale senza rovinarlo????

                    mi sa che è a pressione, ho provato a tirarlo ma nn da segni di movimento

                    Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

                    Commenta


                    • Qualkuno di voi sa come si toglie il copri leva freno a mano in plastica della 206?
                      RACING LIONS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X