Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da Raistlin
    alcune punto hanno la retromarcia a pressione, però non so se è lo stesso sistema della tua.......
    Grazie però a quanto ho potuto constatare io nn sono identici....nella punto si va a premere la pura asta del cambio e il pomello si estrae tirando forte verso l'alto....e purtroppo nn e' il mio caso....

    thx lo stesso!

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...... vorrei montare pomello e sacca nuovi sulla mia 146JTD, mi piace un modello del genere

      solo che la mia auto ha la retromarcia a siringa, dite che si può togliere? e a cosa adre incontro se lo facessi????
      Non passo spesso sul forum, in caso contattatemi per PM.....

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        se si puo' toglire non lo so'!
        ma quel pomello non lo fanno con l'innesto a siringa?
        ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
        -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
        --------------------------------------------------
        Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
        ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Originariamente inviato da Fausto
          ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...... vorrei montare pomello e sacca nuovi sulla mia 146JTD, mi piace un modello del genere

          solo che la mia auto ha la retromarcia a siringa, dite che si può togliere? e a cosa adre incontro se lo facessi????
          nella mia la siringa non si puo togliere, perche togliendola non si potrebbe inserire bene la 5 marcia. cmq si vede subito: se la retro è + esterna rispetto alla 5, allora sicuramente non si puo levare, altrimenti....forse si forse no.. pomelli a siringa ne fa tantissimi la momo sia come colori che come modelli, ma di + non so.....ciao

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            CIAO A TUTTI RAGAZZI E SCUSATE LA MIA ASSENZA!!! LAVORO DURO X LA MIA MACCHINETTA !!! cmq il fatto è che tutti gli inserti a siringa non si possono smontare per il semplice fatto che hanno una molla che fa pressione sulla leva del cambio stessa, che a sua volta alza il perno per inserire, "in un ingranaggio più alto", la retromarcia. Quindi mio caro penso che dovrai scegliere lo stesso modello, xkè lo fanno di sicuro, però con la predisposizione a siginga, cioè smorzato alla base!!! Buona fortuna nelle ricerche!!!
            Ultima modifica di panda rally; 23-05-2004, 22:41.
            W la panda SPORT

            ---NEW PANDA SPORT---

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              raga come faccio a togliere il pomello del cambio?con quale consigliate di cambiarlo?avevo pensato a quelli in alluminio..


              la mia punto sporting ha 6marce retro tirando su colore blu scuro con interni blu/neri.
              Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da Dragstar
                raga come faccio a togliere il pomello del cambio?con quale consigliate di cambiarlo?avevo pensato a quelli in alluminio..


                la mia punto sporting ha 6marce retro tirando su colore blu scuro con interni blu/neri.
                mi pare di averlo letto come si toglieva il tuo pomello qualche pag indietro....cmq mi pare si debba tirare verso l'alto (ma c'era un passo ulteriore per sganciare il filo della siringa) con forza erculea...

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  ok cercherò...
                  Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Originariamente inviato da Alex360
                    Anche io la sporting 2, per togliere il pomello devi tirare forte verso l'alto. Mentre tiri non girare, perchè ha una specie di sede. basta tirere forte verso l'alto.
                    Attento quando lo tiri che subito sotto c'è la molla della retro!

                    Un'ultima cosa, dopo che l'hai staccato o metti quello nuovo o se rimetti l'originale incollalo! a me si è staccato in un prima-seconda troppo deciso.... risultato: il pomello che vagava per la point....
                    trovato...
                    Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Originariamente inviato da panda rally
                      CIAO A TUTTI RAGAZZI E SCUSATE LA MIA ASSENZA!!! LAVORO DURO X LA MIA MACCHINETTA !!! cmq il fatto è che tutti gli inserti a siringa non si possono smontare per il semplice fatto che hanno una molla che fa pressione sulla leva del cambio stessa, che a sua volta alza il perno per inserire, "in un ingranaggio più alto", la retromarcia. Quindi mio caro penso che dovrai scegliere lo stesso modello, xkè lo fanno di sicuro, però con la predisposizione a siginga, cioè smorzato alla base!!! Buona fortuna nelle ricerche!!!

                      non è proprio esatto, perchè nella punto (te lo dico per esperienza...) il cambio a siringa non fa altro che "scavallare" in fermo in plastica, senza andare a toccare ingranaggi o nulla di che.....

                      cmq tornando al mio caso, si l'ho trovato anche per la siringa, solo chem i piaceva l'attacco cromato sull'asta, invece tenendo il mio, lo avrei di plasticaccia nera, e non mi piace affatto.....
                      Non passo spesso sul forum, in caso contattatemi per PM.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X