Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Dhanghiu... Ho svitato l'anello e avvitato le brugole... il problema era che l'anello era molto tosto da svitare... comunque tutto risolto...

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Ragazzuoli ho messo sulla mia 206 il pomello WRC... solo che mi sa che ho sbagliato qualcosa... il pomello originale è attaccato fortissimo a un pezzo di plastica che teneva la cuffia alta... ora infatti ho montato il pomello ma la cuffia sta tutta abbassata, non sta tirata... Quel pezzo che tiene la cuffia devo metterlo sotto al pomello nuovo? Come lo stacco dal pomello orig?

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        uppppp

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Attack?

          Non so, metti una foto così ci rendiamo conto di com'è

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Alla base del pezzo cerchiato di rosso si attaccava la cuffia del cambio...

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              si, potresti staccare quel pezzo di gomma ed attaccarlo sotto il nuovo con del mastice... solo che, non so, dopoaver comprato un pomello io non ce lo metterei quel coso nero! se la cuffia ti arriva al pomello, attacala direttamente...ma occhio che abbia gioco da permetterti i cambi marcia

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                E come fa a star su senza questo scusa??

                Guarda le istruzioni... La cuffia vola che ne so... Per il colore non è un problema, cuffia nera pomello nero.

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Ragazzi un suggerimento.Sulla golf 4 x cambiare la cuffia del cambio devo x forza rompere la fascetta color oro o si riesce a farla saltar via senza problemi?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Originariamente inviato da Mastermarcox
                    E come fa a star su senza questo scusa??

                    Guarda le istruzioni... La cuffia vola che ne so... Per il colore non è un problema, cuffia nera pomello nero.

                    [qimg]http://img391.imageshack.us/img391/229/istruzionipomellocg0.th.jpg[/qimg]
                    mastice... sempre se arriva al pomello

                    altrimenti taglia la testa al toro e monta la parte nera del vecchio pomello se non ti disturba averla

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      @mastermarcox

                      io sulla 206 della mia ragazza ho montato pomello momo+adattatore momo.
                      in pratica c'è il pomello a cui è attaccato (filettato)un cilindro a cui a sua volta si attacca la cuffia.
                      è fatto apposta per non avere la cuffia penzolante!
                      OPEL TIGRA TWIN TOP

                      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X