Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Volevo cambiare il pomello della mia Rover con uno della MOMO, è necessario comprare anche la cuffia MOMO?

    Nella mia comunque pomello e cuffia sono separati, non sono uniti.

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      io ho una macchina un po' particolare per cambiare il pomello cmq.. ne ho preso uno della momo
      ecco l'ho montato e tutto ma guardate un po' com'è il mio cambio

      ecco (vabbè nn è esattamente il mio ma fate che guardare l'immagine allo specchio e avrete l'interno della mia auto) vedete che dove c'è il pomello c'è quella copertura in gomma che copre l'asta del cambio bene il problema è che montanto il pomello sostitutivo quella parte in gomma nn rimane più in alto (perchè con quello original la gomma era incastrata alla ghiera cromata) bensì scende... devo per forza cambiare la cuffietta vero ? e poi... quella ghiera ad anello che tiene la cuffia in gomma attaccata alla plancia della macchina basta che sforzo e si leva (chi lo ha magari fatto dia lucidazioni in merito)...ultima cosa...ma per i pedali meglio levarla la copertura in gomma nel pedale del freno e frizione ?

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        ragazzi ho una cuffia del cambio in pelle simoni racing, come la monto su una Y10 3° serie?
        (se volete vi posto le foto)
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          sapete dirmi come togliere il pomello e la leva del freno a mano sulla mia punto II?
          nessuna auto starà mai dietro a un birel

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Originariamente inviato da nicotg Visualizza il messaggio
            sapete dirmi come togliere il pomello e la leva del freno a mano sulla mia punto II?
            per levare il pomello devi semplicemente tirare con forza verso l'alto.
            se quello originale non lo vuoi più mettere ti viene meglio se lo giri un pò a destra e a sinistra e poi tiri verso l'alto.
            per l'impugnatura del freno a mano hai due opzioni
            1- riscaldi con phon da carrozzieri e lo esci
            2-lo tagli e lo levi

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              grazie
              nessuna auto starà mai dietro a un birel

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da felrco Visualizza il messaggio
                per levare il pomello devi semplicemente tirare con forza verso l'alto.
                Se fai troppa forza a tirare il pomello, fai attenzione ai denti......

                nel senso che se si sgancia di colpo dalla sua sede rischi di colpirti in faccia... (esperienza personale )


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Salve
                  secondo voi posso riuscire ad infilare questo pomello (di una ford focus)
                  sulla leva della punto mk1?

                  Club Punto 55 -
                  NervousInside - Membro n°38

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Ciao Ragazzi ...scusatemi in anticipo per il fastidio...ma ho bisogno di aiuto...ho una saxò 1.1 e dovrei sostituire il pomello del cambio...solo che il pomello di serie non credo si possa rimuovere...almeno credo...qualcuno di voi è riuscito a farlo ?...purtroppo non è avvitato, credo che sia a incastro..e il pomello che devo applicare è ad avvitamento...Grazie

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il pomello della Matiz?

                      Grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X