annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diagnosi obd fai da te
Comprimi
X
-
Re: diagnosi obd fai da te
Iaw 8F.5T , connettore proprietario a 3 poli, nessun standard generico ma sicuramente qualcosa di proprietario... Come si fa per connettere al computer?Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Commenta
-
Di che anno č la Punto?Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Commenta
-
Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggioDi che anno č la Punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da housedany Visualizza il messaggiosi nel senso che lamia delta č del 93 ed anche essendo una 1600 monta lo stesso impianto inniezione... anche io vorrei fare la diagnosi e magari poter rimappare la centralina.... pero ripeto... so che i nuovi programmi nn riescono ad entrare dentro la centralina e riprogrammare.... uff (:Francesco
Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249
Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004
Ecco il mio gioiellino:
http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm
Commenta
-
salve, sono un neofita del forum.spero di non far arrabbiare nessuno. vorrei spegnere spia serv e gpl arancione da clio storia 2008. in pratica non va piu a gpl ma solo a benzina a causa della centralina che non apre a gpl. il meccanico me la ha giĂ* spenta una volta ma mi ha avvisato che si sarebbe riaccesa. ho cambiato filtro gpl, ho pulito gli iniettori gpl,ho messo addittivo per pulizia circuito gpl nella bombola, ho comprato su internet cavo obd2 kkl vag\com for 409.1 da toogoo su internet che si incastra perfettamente nella presa obd dell'auto, ho scaricato da internet software generico e ho scaricato anche quello per la renault così com'è venuto. ho collegato il tutto al pc win 10 tramite usb, ma non riesco a far dialogare la centralina col pc e il software. voi come fate? per poter spegnere spia serv e far ritornare la clio storia a consumare gpl Ă© obbligatorio comprare il software renault con licenza? per il cavo obd è obbligatorio avere il suo driver? è obbligatorio ritornare dal meccanico?
Commenta
Commenta