Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    ops.. scusa ...manca sito: http://www.scantool.net

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      salve a tutti, volevo chiedere un informazione: Qualcunomi sa dire se il peugeot 306 gti 6 ha l'attacco obdII?? e che programma si utilizza?? Grazie

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        ciao ragazzi, io sono in possesso di una fiat punto 60cv, la presa OBD si trova vicino la centralina.
        io ho un portatile con la seriale e la parallela, cosa posso fare????
        che prohrammi usare???
        www.inrappresentanza.it

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          Ciao a tutti... Sabato scorso ho testato la scheda realizzata a transistot e fotoaccoppiatori sulla mia Multijet e..... non funziona una mazza!
          Semplicemente il circuito non è idoneo per le Fiat. La multijet , comunque, utilizza protocollo can ma ancora non ho trovato nulla riguardante schemi e software. Ora sono in contatto con un softwerista che probabilmente mi darà una mano a capirci qualcosa dato che acquistare l' elm 323 ( e non elm 232) potrebbe non servire a nulla!

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            Voglio comunque chiedervi una cosa.... dopo aver realizzato una scheda che legge i parametri deelle periferiche, che ci fate?
            Io vorrei realizzare un'interfaccia che legga i segnali che controllano l'autoradio di serie e che li converta in infrarosso per pilotare un'autoradio di qualsiasi altra marca (ovviamente deve disporre di telecomando ir)..

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              Ciao a tutti...ma nessuno è riuscito a trovare il modo di leggere le bosch EDC 16?Ho setacciato mezzo internet ma non trovo una cippa...

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                ale 500,falcon80.....
                Chi mi manderebbe la documentazione della Fiat.. e' un po' che non funziona.
                la mia mail e' dileocarmelo@tiscali.it
                Altra cosa non riesco a scaricare nenache il software dal sito di christian.. mi aiutate???

                Il mio contatto Msn cdileo76@hotmail.com

                Ps. per guidopanda 6 riuscito a far qualcosa?

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te

                  Allora ke si dice su stà diagnosi fai da te??? Risultati???
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    Ciao a tutti è un pò che vi seguo anche se questo è il mio primo post, ho letto tutte e 49 le pagine facendomi un bel pò di chiarezza, però la mia domanda è questa:
                    Possiedo una Bravo 1.2 del '98 come al solito ho lo spinotto a 3poli però ci sono collegati solo 2fili e volevo sapere da qualcuno se mi poteva dire a cosa corrispondono ( L K + -) dopodichè ho già preparato l'interfaccia e volevo provare con il software Examiner se riuscivo a collegarmi.

                    GRAZIE INFINITE OTTIM O FORUM Ciao

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      Originariamente inviato da devis81
                      dopodichè ho già preparato l'interfaccia e volevo provare con il software Examiner se riuscivo a collegarmi.

                      GRAZIE INFINITE OTTIM O FORUM Ciao
                      scusami che software e'? io conosco solo il vision by marelli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X