Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
    La mia hyundai coupè prima serie ha un attacco OBD standard? sapete dirmi dov'è lo spinotto?
    fatto mai caso alla spina nera incastonata sullo scudo sotto volante .....quella è
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
      In soldoni..sapete che centralina monta e dov'è situata la presa diagnosi?
      non sò devo vedè
      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
      E molto altro ancora...

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
        fatto mai caso alla spina nera incastonata sullo scudo sotto volante .....quella è
        Grazie mille

        L'interfaccia tempo fa l'ho costruita..sulla punto non andavA(prima serie) ma su l'audi a4 di un amico andava alla grande...anche se non ricordo con che sw).Immagino che il coupè essendo standard OBD non avrà problemi...giusto?
        Ultima modifica di thegamer; 29-06-2007, 11:47.
        se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
        CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

        chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
          Grazie mille

          L'interfaccia tempo fa l'ho costruita..sulla punto non andavA(prima serie) ma su l'audi a4 di un amico andava alla grande...anche se non ricordo con che sw).Immagino che il coupè essendo standard OBD non avrà problemi...giusto?
          se hai fatto quello del vag va solo con audi seiat e ws.
          Elenco elaborazione (in via di stesura...)
          -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
          E molto altro ancora...

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
            Grazie mille

            L'interfaccia tempo fa l'ho costruita..sulla punto non andavA(prima serie) ma su l'audi a4 di un amico andava alla grande...anche se non ricordo con che sw).Immagino che il coupè essendo standard OBD non avrà problemi...giusto?
            teoricamente no OBDII
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              qualcuno, mi può inviare tutto il materiale che si trovava sul sito di cristian al mio indirizzo angel86ma@yahoo.it visto che mi sono letto 60 pagine per ricavarne solo il programma in lingua francese.
              Codice vb, schema finale funzionate per collegare il pc alla presa a 3, e soprattutto il programma in italiano creato da cristina.
              grazzie mille

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                Originariamente inviato da angel86ma Visualizza il messaggio
                qualcuno, mi può inviare tutto il materiale che si trovava sul sito di cristian al mio indirizzo angel86ma@yahoo.it visto che mi sono letto 60 pagine per ricavarne solo il programma in lingua francese.
                Codice vb, schema finale funzionate per collegare il pc alla presa a 3, e soprattutto il programma in italiano creato da cristina.
                grazzie mille
                quel'è questo sito?
                Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                E molto altro ancora...

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te

                  http://christian.giupponi.free.fr/HELP/SCAN_ST.HTM

                  cera il programma creato da lui in italiano, e lo schema per inviare e ricevere dati dalla centralina.
                  Mi servirebbe anche il sorgente del programma in vb6, sembra che l'abbia mandato a ste 500.

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    Originariamente inviato da angel86ma Visualizza il messaggio
                    http://christian.giupponi.free.fr/HELP/SCAN_ST.HTM

                    cera il programma creato da lui in italiano, e lo schema per inviare e ricevere dati dalla centralina.
                    Mi servirebbe anche il sorgente del programma in vb6, sembra che l'abbia mandato a ste 500.
                    Azz, interessantissimo io faccio automazione industriale e di elettronica e programmazione (modestamente ) ne sò abbastanza, fatemi arrivare qualcosa anche a me che magari ci tiro fuoi qualcosa di concreto...
                    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                    E molto altro ancora...

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      Ciao ragazzi volevo solo chiedere chiarimenti su una cosa.Ho una VW e utilizzo il protocollo di mamma VW ma questo solo per la diagnosi odb. Per leggere invece i parametri della centralina e mapparla che procedura bisogna seguire?bisogna acquistare un cavo nuovo oltre al obd?
                      Grazie mille a tutti
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X