Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    ecco un po di immagini del mio programma.......











    Ultima modifica di falcon80; 16-12-2005, 21:13.
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      Ma con quel software si riesce a falre la diagnosi sulle fiat con connettore 3 poli e centralina bosch M1.5.5?

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        apparte tutta la parte grafica il sw aòltro non è che un programma che legge la seriale e converti i dati esadecimali in numero scritte e quant'altro, quindi se hai un'interfacia tra centralina e seriale lo puoi usare benissimo....
        cmq come detto sabato vi sapro dire meglio se mi arriva la conferma dell'interfaccia
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          Originariamente inviato da falcon80
          apparte tutta la parte grafica il sw aòltro non è che un programma che legge la seriale e converti i dati esadecimali in numero scritte e quant'altro, quindi se hai un'interfacia tra centralina e seriale lo puoi usare benissimo....
          cmq come detto sabato vi sapro dire meglio se mi arriva la conferma dell'interfaccia
          ma te la stai facendo fare?, mi passi gli schemi, se li hai sia per la 3 poli che per l'altra
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            io ho solo quella per la OBD II che puoi trovare tranquillamente sul sito dell'integrato ELM323....è un file pdf che ti spiega il funzionamento e il suo montaggio
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              Qualcuno ha provato un'interfaccia con Alfa 147?
              Io ne ho preso una su eBay e mi hanno assicurtao che con il programma a corredo funziona però ha poche funzioni, praticamente posso solo visualizzare le informazioni. Che altro software potrei utilizzare per vedere e cancellare gli errori della centralina?
              GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
              EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                ciao a tutti.
                allora visto che ho un palmare con l'usb host mi son messo a cercare in internet qualcosa per fare la diagnosi obd col palmare dopo ore a cercare ho trovato un programma VAG-Check di cui metto qualche schermata ora nn ho capito molto perchè se ne parla solo su forum in inglese ora io l'ho installato e va devo solo procurare il cavo per collegarlo per una ibiza del 2000 1.8 turbo ci vuole qualcosa in particolare o va bene uno qualsiasi di quelli per il gruppo vw( ahhh deve essere usb nn seriale)
                Ultima modifica di ibiza2000; 04-01-2006, 17:38.
                LA MIA EX IBY

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te





                  LA MIA EX IBY

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    ciao, ho letto i primi post e credo di avere il protocollo iso... è una yaris 1.0 prima serie



                    facendo riferimento a questa pagina: http://www.scantool.net/support/inde...ba99821f0e94c3

                    "ISO The connector must have pins 4, 5, 7, and 16. Pin 15 may or may not be present."
                    come vedete i pin ci sono tutti e 4 (il 15 che manca) però ce ne sono altri 4 che non so a cosa servano... è ISO?



                    avete uno schema per l'interfaccia?


                    thx

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      non ci credo ci sono anche tutti gli schemi... pensavo li vendessero

                      http://www.scantool.net/resources.htm

                      va bene il primo schema?



                      e come sw cosa mi consigliate? ho visto che ce ne sono tantissimi...




                      che figata ma in pratica cosa posso fare interfacciandomi col pc? leggere tutti i sensori dell'auto e leggere gli errori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X