apparte tutta la parte grafica il sw aňltro non č che un programma che legge la seriale e converti i dati esadecimali in numero scritte e quant'altro, quindi se hai un'interfacia tra centralina e seriale lo puoi usare benissimo....
cmq come detto sabato vi sapro dire meglio se mi arriva la conferma dell'interfaccia
apparte tutta la parte grafica il sw aňltro non č che un programma che legge la seriale e converti i dati esadecimali in numero scritte e quant'altro, quindi se hai un'interfacia tra centralina e seriale lo puoi usare benissimo....
cmq come detto sabato vi sapro dire meglio se mi arriva la conferma dell'interfaccia
ma te la stai facendo fare?, mi passi gli schemi, se li hai sia per la 3 poli che per l'altra
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
io ho solo quella per la OBD II che puoi trovare tranquillamente sul sito dell'integrato ELM323....č un file pdf che ti spiega il funzionamento e il suo montaggio
Qualcuno ha provato un'interfaccia con Alfa 147?
Io ne ho preso una su eBay e mi hanno assicurtao che con il programma a corredo funziona perň ha poche funzioni, praticamente posso solo visualizzare le informazioni. Che altro software potrei utilizzare per vedere e cancellare gli errori della centralina?
ciao a tutti.
allora visto che ho un palmare con l'usb host mi son messo a cercare in internet qualcosa per fare la diagnosi obd col palmare dopo ore a cercare ho trovato un programma VAG-Check di cui metto qualche schermata ora nn ho capito molto perchè se ne parla solo su forum in inglese ora io l'ho installato e va devo solo procurare il cavo per collegarlo per una ibiza del 2000 1.8 turbo ci vuole qualcosa in particolare o va bene uno qualsiasi di quelli per il gruppo vw( ahhh deve essere usb nn seriale)
"ISO The connector must have pins 4, 5, 7, and 16. Pin 15 may or may not be present."
come vedete i pin ci sono tutti e 4 (il 15 che manca) però ce ne sono altri 4 che non so a cosa servano... è ISO?
Commenta