Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    Ciao a tutti ragazzi, volevo avere un'informazione.. premesso che ho letto varie pagine di questo post ma sono un po' confuso! Volevo sapere cosa mi serve per fare una diagnosi ad una Mercedes SportCoupe' anno 2005! Mi sapreste indicare cortesemente quale software che cavi devo comprare? E poi volevo sapere e' possibile tramite il software di diagnosi agire sulle luci le frecce i fendinebbia luci interne apertura finestrini ecc? Vi ringrazio e scusate!

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      Heila' ragazzi come mai nessuno mi risponde?

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
        Heila' ragazzi come mai nessuno mi risponde?
        mhhhh n nsaprei che dirti...per la mercedes....nn so
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          CAspita ragazzi nessuno puo' rispondermi? Mica c'e' qualche altra sezione per questo argomento dove devo postare? Grazie

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            Originariamente inviato da DAVIDEGT84 Visualizza il messaggio
            iao a tutti, ho letto molti post ma nn ho capito niente perchč sono ignorantissimo in materia ma mi interessa molto..
            Innanzitutto io ho una punto gt, mi potreste dire qual č il programma migliore per la centralina? Intanto se potete dirmi questo vi ringrazio tantissimo!!
            Ciao e grazie!!
            Programma centralina per fare cosa?
            Elenco elaborazione (in via di stesura...)
            -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
            E molto altro ancora...

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
              Programma centralina per fare cosa?
              per la lettura dei dati info e tutto il resto che la centralina elabora
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
                per la lettura dei dati info e tutto il resto che la centralina elabora
                Serve cavo obd e cavo apposito.
                Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                E molto altro ancora...

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te

                  ciao a tutti ragazzi volevo sapere cosa dovevo fare per fare la diagnosi in casa della mia seat ibiza anno 2000!!!!nn per riappare ma per fare diagnosi tipo eliminazione spie e altro.Volevo sapere che cavi ci vogliono che software ci vuole dove prenderlo eccetera eccetera!!!!Spero che qualcuno sia gentile da rispondermi ed aiutarmi.grazie mille
                  CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

                  [SPOILER][/SPOILER]

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi volevo sapere cosa dovevo fare per fare la diagnosi in casa della mia seat ibiza anno 2000!!!!nn per riappare ma per fare diagnosi tipo eliminazione spie e altro.Volevo sapere che cavi ci vogliono che software ci vuole dove prenderlo eccetera eccetera!!!!Spero che qualcuno sia gentile da rispondermi ed aiutarmi.grazie mille

                    Il cavo o te lo costruisci o lo prendi bello e fatto a pochi soldi su bay bay il soft ce nč molto gratuito in rete, se chiedi a chi ti vende l'interfaccia te lo da pure lui...
                    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                    E molto altro ancora...

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      Ciao ragazzi anke io volevo sapere come e dove si trova il soft e cavo per la diagnosi delle varie anomalie e delle spie per alfa 146 del 1998.
                      Oggi me lo ha fatto il mio mecca č gli ho dato 10€.Vorrei farlo da solo e risparmiare.
                      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X