annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare la copertura in plexiglass dei fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho comprato la pistola (20 €), oggi prendo la creta per fare il calco, poi faccio una copia del faro in gesso e ci lavoro il plexigass sopra (per la verità non è plexiglass, ma un'altra roba che non so, ma è uguale estetivamente). Speriamo che funziona!
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Ho comprato la pistola (20 €), oggi prendo la creta per fare il calco, poi faccio una copia del faro in gesso e ci lavoro il plexigass sopra (per la verità non è plexiglass, ma un'altra roba che non so, ma è uguale estetivamente). Speriamo che funziona!

facci sapere il risultato.......potrebbe essere utile a molti

Commenta

... consiglio di usare il policarbonato ... è più robusto ed antigraffio ..... skonsiglio vivamente il plexyglass ke col tempo diventa giallo ... il lexan è un'intermedio tra i due

... cerka bene, perkè a roma so di sicuro ke c'è un'artigiano ke lavora plexyglass, lexan e policarbonato ... ci siamo fatti fare due vaske su misure (per la ditta) ed ha preso qualkosa come 150€ ... con fattura .... considerando il lavoro ed il materale, a te penso kiederebbe sui 50/100€ e nn di più ... purtroppo nn ho ora il numero/indirizzo ... magari lunedì se mi ricordo ci guardo
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
          ... consiglio di usare il policarbonato ... è più robusto ed antigraffio ..... skonsiglio vivamente il plexyglass ke col tempo diventa giallo ... il lexan è un'intermedio tra i due

... cerka bene, perkè a roma so di sicuro ke c'è un'artigiano ke lavora plexyglass, lexan e policarbonato ... ci siamo fatti fare due vaske su misure (per la ditta) ed ha preso qualkosa come 150€ ... con fattura .... considerando il lavoro ed il materale, a te penso kiederebbe sui 50/100€ e nn di più ... purtroppo nn ho ora il numero/indirizzo ... magari lunedì se mi ricordo ci guardo
          Cerca di trovarlo, mi faresti un favore, io ho cercato e chiesto, ma non ho trovato nessuno.
          Domani faccio lo stampo in gesso del faro, ma non ho molte speranze di modellare per bene il plexiglass, o che accidenti è!

Commenta

Cerca di trovarlo, mi faresti un favore, io ho cercato e chiesto, ma non ho trovato nessuno.
            Domani faccio lo stampo in gesso del faro, ma non ho molte speranze di modellare per bene il plexiglass, o che accidenti è!
            vedo di fare il possibile ...
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

poi metti un annuncio su cingh........e ti fai i soldi!
              spero che funzioni!

iul 12 aprile ci sei a varano?140 euro almeno 7 turni!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                poi metti un annuncio su cingh........e ti fai i soldi!
                spero che funzioni!
                Ci avevo pensato, sarebbe una svolta, non tanto per me, che cederei volentieri il brevetto, quanto per tutti gli sfigati che rompono una calotta dei fari in plexiglass.

iul 12 aprile ci sei a varano?140 euro almeno 7 turni!
                Non lo so, è ancora presto per dirlo, spero di esserci

Commenta

Ci avevo pensato, sarebbe una svolta, non tanto per me, che cederei volentieri il brevetto, quanto per tutti gli sfigati che rompono una calotta dei fari in plexiglass.Non lo so, è ancora presto per dirlo, spero di esserci
                  allora ci avevi gia' pensato x varano!

Commenta

allora ci avevi gia' pensato x varano!
                    Spero sempre di venira a Varano, un po perché credo che la pista mi piaccia, un po perché sarebbe un occasione per incontrarci, noi e le nostre bimbe.
                    Ho trovato cerchi e gomme Yoko, usate ma nuove ed ho preso da PB gli alberi a cammes per il 155 cv, anche questi usati ma come nuovi, appena presa la macchina dal carroziere, la porto dal mio amico meccanico e preparatore e li montiamo!

Commenta

Spero sempre di venira a Varano, un po perché credo che la pista mi piaccia, un po perché sarebbe un occasione per incontrarci, noi e le nostre bimbe.
                      Ho trovato cerchi e gomme Yoko, usate ma nuove ed ho preso da PB gli alberi a cammes per il 155 cv, anche questi usati ma come nuovi, appena presa la macchina dal carroziere, la porto dal mio amico meccanico e preparatore e li montiamo!
                      azz che culo,mi vuoi propio stare davanti allora!
                      il mese prossimo passo dal mago,x l'assetto!

Commenta

Sto operando...
                      X