annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colore - distanziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colore - distanziali

ciao, volevo chiedere....per nascondere un po i distanziali volevo pitturarli di nero come i freni a tamburo che ho....

va bene se li coloro di nero (bomboletta normale - nero lucido) dappertutto??
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Re: colore - distanziali

mi sa che il nero lucido a bomboletta farà fatica ad attaccare sull'alluminio...però non è detto potrebbe anche andare tutto perfetto!dovresti fare una prova...cmq...il meglio sarebbe dare una mano di primer universale e poi verniciare oppure usare una vernice apposta per l'alluminio...le vendono sempre in bomboletta ma francamente non so cosa cambi da quella normale!!!
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial
      ciao, volevo chiedere....per nascondere un po i distanziali volevo pitturarli di nero come i freni a tamburo che ho....

va bene se li coloro di nero (bomboletta normale - nero lucido) dappertutto??
      Mettiquella resistente al calore, altrimenti se ci dai pesante di freno dopo un po viene via il colore!
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

usa il nero x marmitte

Commenta

il freno a mano non lo uso quasi mai.... a parte con la pioggia
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

potresti anche...ma dubito che i tamburi superino i 300 gradi (resistenza della vernice normale) e soprattutto che siano capaci di far scaldare fino a 300 gradi le cose che ci sono a contatto (x scaldare il mozzo ce ne vuole)
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

prima dagli una sabbiata così la vernice resta bella attaccata!
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

posso garantire ke la cordoba skalda di brutto i tamburi post ... quindi utilizza una vernice resistente alle temperature elevate ... togli la gomma, usa una spazzola di ferro per pulire per bene, poi della carta vetro a grana media (un 380), e poi vernicia ...

.... ti consiglio però di verniciare solo il bordo del distanziale e nn la parte in battura ... primo perkè ti rimarrebbe vernice sul cerkio e sul tamburo ... secondo perkè metteresti uno spessore ke con l'andare del tempo si consumerebbe, e nel momento in cui, per qualke lavoro per cui serva togliere il distanziale, tu lo rimontassi in una posizione diversa rispetto all'originale, la vernice residua potrebbe generare uno skalino ke farebbe poi vibrare la
                ruota ...
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da krug75
                  posso garantire ke la cordoba skalda di brutto i tamburi post ... quindi utilizza una vernice resistente alle temperature elevate ... togli la gomma, usa una spazzola di ferro per pulire per bene, poi della carta vetro a grana media (un 380), e poi vernicia ...

.... ti consiglio però di verniciare solo il bordo del distanziale e nn la parte in battura ... primo perkè ti rimarrebbe vernice sul cerkio e sul tamburo ... secondo perkè metteresti uno spessore ke con l'andare del tempo si consumerebbe, e nel momento in cui, per qualke lavoro per cui serva togliere il distanziale, tu lo rimontassi in una posizione diversa rispetto all'originale, la vernice residua potrebbe generare uno skalino ke farebbe poi vibrare la
                  ruota ...
                  straquotazzo... oltre a crearsi spessori potrebbero esserci dei residui... e poi tanto le parti a contatto nn si vedono quindi se vuoi essere antisgamo basta fare il bordo esterno nero e sei a postissimo!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

io li farei CRRRomati no skerzo evita di colorare la battura anke perkè si generano sempre dei microattriti distanziali-ruota... krug75 docet
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                    X