mi intrometto per una domanda...io voglio mettere i mak bianchi sulla mia 600...i distanziali mi converrebbe farli bianchi o neri?
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
credo che mi limiterò a colorarli di bianco, non si sa mai cosa possa succedere e quindi meglio non precludersi nessuna scelta
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
raga state attenti con sti discorsi... c'entra anke l'ET del cerkio...
pannokkia se sostituisci i cerki originali della tua 600 controlla l'ET ke magari nn hai bisogno del distanziale...
un mio amico ha fatto proprio così sulla opel corsa... ha preso dei cerki con un ET minore di 14mm rispetto ai cerki originali, così è come se avesse dei distanziali da 14mm e nn se ne è mai accorto nessuno...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
hai ragione, infatti i distanziali li metterei solo dopo aver visto come stanno i cerchi!
Commenta