Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come togliere la cera (protettiva) dai vetri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: come togliere la cera (protettiva) dai vetri

anche io stesso problema.... e non so come pulirlo...

cmq ho notato che la AREXONS fa degli straccetti imbevuti per eliminare tutto gli aloni ed evitare l'appannamento...

io li comprerei per quello che costano (mi pare 3 euro 20 panni usa e getta....)

Commenta

Originariamente inviato da 106 TOP DRIVER!
      Dalla Coop ho trovato (in offerta con ricarica omaggio) uno spray arexons lucidante protettivo per vetri! Ottimo. Ci vuole un po' di tecnica e pazienza per asciugarlo, ma poi lascia i vetri pulitissimi che ci si specchia, davvero come fossero nuovi e lucidi. I questo modo la pioggia rimane sempre in gocce (come sull'unto) e non impedisce di vedere (a volte non uso neppure il tergi e quando lo uso non fa mai rumore e pulisce meglio!)
      sai x caso come si chiama il prodotto ?

xkè anke io ho sto problema.. su tutti i vetri sembra di avere la cera.. provato di tutto, dall'alcool all'acetone.. ma nulla.. non va via...sono disperato, quando vado e piove nn vedo una mazza, se faccio andare i tergi mi fanno un'effetto "scia bianca" sul vetro

grazie mille
      Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh

Commenta

forse il kerosene lo usano per sgrassare...sicurmante è un metodo economic e da macellai...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

raga con l'alcool nn vien via??? provate qlk merdata di detergente + puzza e + pulisce di solito....

se no kiedete al carrozziere vi da una passata col polisch e torna lustro
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
          X