Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impiantino per sporting mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impiantino per sporting mk2

Ciao a tutti!

Sono Valerio, 22 anni di Roma e mi rivolgo a voi per una valutazione di un impinatino che vorrei fare sulla mia sporting (mk2 del 2001).

Dato che non posso spendere cifre esorbitanti avrei pensato di strutturare così il mio FA (lasciando per ora l'acquisto di un nuovo sub da rimpiazzare a quello di serie da 100w):

- Sorgente Alpine CDE-9828RB (3 pre out)
    - Amplificatore Audison Srx 2 (2x65 w 4 ohm)
    - Kit 2 vie Hertz ESK 165

I miei generi sono rock e pop (quasi sempre U2, queen e cantanti italiani )

Dite che suonerebbe bene?

p.s. il sub di serie lo potrei collegare ad una uscita per le casse dell'alpine? mi sembra che quello di serie abbia una specie di mini-ampli vero?

grazie a ancora ciao a tutti!!

Re: Impiantino per sporting mk2

Intanto precisa meglio il tetto di spesa, poi da li si vede, ma probabilmente molti ti sconsiglieranno quella roba (a parte l'autoradio).
    Il sub è amplificato, e forse in qualche modo si può collegare all'uscita dedicata dell'autoradio, ma bisogna vederla un attimo.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

ciao, il tetto di spesa è 800€ (sorgente+ampli per FA+kit 2 vie)
      il sub se possibile (solo se si può fare altrimenti per 2-3 mesi posso farne a meno) lo vorrei usare altrimenti lo regalo ad un amico al quale si è rotto.

ciao e grazie!

Commenta

rivedrei un pò tutto,sorgente compresa,nn xchè sia una cattiva autoradio,anzi,ma costa tanto.

Tieni presente che dovrai rivedere anche i supporti del wf a meno che utilizzi dei wf "piatti".

se gurdi sul mercatino riesci a portarti a casa ottima roba a prezzi convenienti

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          rivedrei un pò tutto,sorgente compresa,nn xchè sia una cattiva autoradio,anzi,ma costa tanto.

Tieni presente che dovrai rivedere anche i supporti del wf a meno che utilizzi dei wf "piatti".

se gurdi sul mercatino riesci a portarti a casa ottima roba a prezzi convenienti
          per la sorgente cosa mi consigli? kenwood?
          per l'ampli che marche considerare? solo steg e audison come qualità prezzo?

Commenta

come qualità/prezzo sicuramente non audison.... steg, protos, audiosystem... quetsi hanno un buon rapporto qualità prezzo... come autoradio se non vuoi spendere molto ed avere una buona autoradio vai su JVC, se no l'alpine che hai scelto va benissimo...
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

e un buon kit 2 vie 165mm+tweeter che non stia sopra i 150-200€??

Commenta

Zacks, Proel, Coral...
                http://www.mariohifi.it/

Commenta

grazie, ora mi regolo con quello che posso trovare

Commenta

delle coral SDK 160 http://www.coralelectronic.com/Car/Energy/SD_160.htm
                    con ampli Audio System F2-190 e sorgente Alpine 9828 come le vedete?

Commenta

Sto operando...
                    X