si, infatti ho visto il kit e costa anche poco, è composto dalle SD 160 + ND 48, con l'Audio system F2-190 dite che vanno bene o i 100w per canale a 4 ohm dell'ampli sono troppi?
per la sorgente c'è qualcosa che non sia alpine (effettivamente costicchia) ma che abbia almeno 2 pre-out??? così almeno quando cambierò il sub potrò collegarlo ad un ampli tutto suo con pre tutto suo.
p.s. scusate se magari faccio domande stupide per voi ma io mi stò avvicinando da poco al car stereo e per ora ne capisco poco!
Per un buon rapporto qualità/prezzo, per l'autoradio vai di JVC e per gli altoparlanti oltre alle marche citate valuta anche Ciare; per l'ampli se puoi cerca di guardare anche al futuro, cioè se pensi di montare un sub valuta l'eventualità di un 4 canali anzichè 2.
Il mio led della ragione è spento. Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
il fatto è che per l'ampli posso spendere max 250€ e con tale cifra un 4 canali buono non mi sembra ci sia. io pensavo di farmi ora il FA, poi, quando potrò, prendere un altro ampli mono solo per il sub.
Per un buon rapporto qualità/prezzo, per l'autoradio vai di JVC e per gli altoparlanti oltre alle marche citate valuta anche Ciare; per l'ampli se puoi cerca di guardare anche al futuro, cioè se pensi di montare un sub valuta l'eventualità di un 4 canali anzichè 2.
le JVC intorno ai 200€ ho visto che hanno 1 solo pre-out, da lì eventualmente potrei andare su 2 ampli diversi (1 FA e 1 sub) ??
non metto in dubbio la qualità ma io punto a spendere MAX 250€ e 320 sono 70€ (140.000 del vecchio conio) in più!! potrei fare lo sforzo ma dovrei scendere in spesa sul resto, invece preferisco un impianto medio/buonino piuttosto che una sorgente con le p@lle ma un ampli e delle casse scadenti!
grazie del consiglio cmq!
sui 200€ secondo voi è meglio un 4527 kenwood o un JVC?
poi volevo chiederVi o esperti (sono serio, non stò cazzeggiando!!) se con un pre-out solo si può fare FA (ampli e 2 vie) e SUB (con ampli dedicato), ci sono dei cavi 1-3??
non metto in dubbio la qualità ma io punto a spendere MAX 250€ e 320 sono 70€ (140.000 del vecchio conio) in più!! potrei fare lo sforzo ma dovrei scendere in spesa sul resto, invece preferisco un impianto medio/buonino piuttosto che una sorgente con le p@lle ma un ampli e delle casse scadenti!
grazie del consiglio cmq!
sui 200€ secondo voi è meglio un 4527 kenwood o un JVC?
poi volevo chiederVi o esperti (sono serio, non stò cazzeggiando!!) se con un pre-out solo si può fare FA (ampli e 2 vie) e SUB (con ampli dedicato), ci sono dei cavi 1-3??
si ma cn 70 € in + ti prendi il top di gamma cn 3 rca a 4v,eq a 7 bande ecc(ti parla uno che di sorgenti ne ha cambiate un bel pò) .cmq su kenwood incomincio a sentire sempre + problemi nell'espulsione del cd
Commenta