annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro su settaggi HP/LP su ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavoro su settaggi HP/LP su ampli

piccola domanda.. siccome volevo smanettare un po con i cross del mio ampli.. e modificare i tagli delle freq ke gli mando agli AP...

posso farlo x esempio ad impianto acceso, con volume alto x notare subito i cambiamenti..

o.. devo provare prima acceso.. spegnere.. cambiare i tagli.. poi riaccendere e provare?
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Re: Lavoro su settaggi HP/LP su ampli

se si tratta di ruotare solo il pot del cx ok.. ma se vuoi muovere gli swic di accensione o spegnimento del cx almeno fallo al volume minimo.
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

no xke voglio provare.. prima con l'ampli a passa basso e ruotare lo switch x variare il taglio... e poi idem lo metto in modalitŕ passa alto e faccio come prima...

giusto x vedere come si modifica il comportamento delle casse con il variare della rotazione dello switch...

anche se penso ke cosě come č messo ora dovrebbe andare bene..
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ad alto volume se sono degli interruttori potresti rovinare le Altoparlanti dandogli delle botte assurde,esempio 80hz a Flat
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

xcio.. basta semplicemente abbassare?

cioč.. posso fare anche a meno di spegnere? xke magari metto a 2 di volume... e poi alzo e vedo le differenze..

Commenta

L'importante che sia basso basso di volume
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

un bel Bump nn te lo levo nessuno xň...

ma poi scusa... o tagli in modo o in altro,nn serve ad una mazza cambiare il tipo di taglio.
              + che altro capirei ragolare la freq ma nn il tipo di taglio
              Ultima modifica di heavymachinegun; 21-02-2005, 18:44.

Commenta

il problema č ke guardando le istruzioni l'ampli dovrebbe dare un passa basso con taglio dai 45hz...

solo ke non penso siccome si sente buono...

no dovrebbe essere il contrario? un passa alto dai 45hz?

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                  il problema č ke guardando le istruzioni l'ampli dovrebbe dare un passa basso con taglio dai 45hz...

solo ke non penso siccome si sente buono...

no dovrebbe essere il contrario? un passa alto dai 45hz?
                  presumo che tu stia parlando del sub.....

allora il fatto e che tu devi tagliare in corrispondenza del taglio del wf se no nn hai un incrocio.oppure nel caso in cui il sub fosse tagliato molto + in alto dei wf avresti troppi bassi

Commenta

Non č che ti confondi con il Bass Boost a 45hz 0+12db?

Commenta

Sto operando...
                    X