annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricostruzione cruscotto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ricostruzione cruscotto!

No di serie uno non me ne sono ancora capitate, una rogna delle bmw (che ho riscontrato ultimamente su una serie 3) e' che il cruscotto e' assemblato fuori dall' auto e poi montato di pezzo al suo posto, te ne accorgi quando devi smontare quelle caz di modanature (che sono in simil carbonio, alluminio o radica a seconda dell' allestimento). Cmq se nella parte centrale del cruscotto hai una parte in plastica che viene via e si puo' lavorare su quella allora e' un lavoro decisamente fattibile, viceversa se il cruscotto e' "di blocco" la cosa diventa un bel po' piu' rognosa.

Saluti
    Agony is the script for my requiem

Commenta

L'auto che hai è presumibilmente nuova ed ha bisogno di particolari cure per preservare plastiche ed interni. Il cruscotto presenta una protuberanza sopra la palpebra che puo' essere sfruttata per installare un monitor. Per eseguire un buon lavoro in accordo con gli interni vettura che non preveda motorizzazioni ci vuole meno di una giornata, se invece vuoi qualcosa di motorizzato ci vorrà almeno un giorno e mezzo. Solo di lavoro un installatore potrebbe prenderti 200 euro circa, 300 e più se lo vuoi motorizzato. Ti consiglio di vagliare attentamente i lavori precedentemente eseguiti dall'installatore che contatterai per capire il livello di rifiniture.
      La mia RX4

Commenta

vedo ke sei di roma.... ki mi consigli???
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
          No di serie uno non me ne sono ancora capitate, una rogna delle bmw (che ho riscontrato ultimamente su una serie 3) e' che il cruscotto e' assemblato fuori dall' auto e poi montato di pezzo al suo posto, te ne accorgi quando devi smontare quelle caz di modanature (che sono in simil carbonio, alluminio o radica a seconda dell' allestimento). Cmq se nella parte centrale del cruscotto hai una parte in plastica che viene via e si puo' lavorare su quella allora e' un lavoro decisamente fattibile, viceversa se il cruscotto e' "di blocco" la cosa diventa un bel po' piu' rognosa.

Saluti
          si la parte superiore del cruscotto è un pezzo unico...

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            vedo ke sei di roma.... ki mi consigli???
            Personalmente mi sono rivolto molto fuori dalla capitale.

Cmq ho visto in giro lavori pregevoli, per esempio Boccolucci fa lavori d'integrazione discretamente validi, anche se non condivido la scelta del materiale trattato. Ce ne sono anche altri 2-3 che lavorano benino a livello costruttivo, non ricordo i nomi. Cmq in una BMW serie 1 ci si aspetta un ottimo lavoro di integrazione.
            Vedo che sei della provincia di Roma, nord o sud?
            La mia RX4

Commenta

sud, albano laziale

Commenta

Sto operando...